
Originariamente Scritto da
guidulli
Io sono dell'idea che il governo 2001/2006 non abbia fatto i propri interessi a discapito dei cittadini. Le leggi che in molti hanno chiamato (sbagliando) Ad Personam non hanno interferito più di tanto con i processi che riguardavano gli imputati eccellenti come Previti e lo stesso Berlusconi. Io sono dell'idea che se viene accertato che qualcuno ha sbagliato, allora questo qualcuno deve essere colpito e deve pagare i suoi errori, chiunque esso sia; però non possiamo confondere tutte le volte gli imputati con i condannati...e chissà perchè Berlusconi, l'uomo più tartassato d'Europa, ne ha subite ben poche di condanne...
Un'altro discorso riguarda invece il piano politico: io sono e resterò contrario all'alleanza con la Lega e l'ininfluente folclore di estrema destra (0,x); quanto voi dovreste essere contrari alle alleanze con rifondazione (che folclore non è) i comunisti italioti e i verdi-rossi. Ribadisco un concetto già espresso: non sarei così sicuro che restringere le alleanze rendendole più coese e forti sia un'azione politica che gli elettori non premierebbero, anzi...
Alla prossima.
