Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,821
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Ma possibile che in Italia la destra avanzi sempre per poi crollare misteriosamente solo nelle 24 ore in cui si vota?
    sono degli sfigati.
    5 anni in depressione, conti alla deriva, downgrade di moody's e di Fitch (quelli che Fini non conosce), e poi arriva Prodi, in meno di un anno rimette a posto i conti, Moody's dice che siamo sulla strada giusta, l' umore che cresce giorno per giorno...

    O forse sono solo degli inetti?

  2. #32
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    Prodi, camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio.Questi gli dice che per ricompensa e’ disposto ad esaudire un suo desiderio.
    Prodi senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente.
    Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi".
    Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni.Io sono bravo, ma non cosi’ bravo.Non penso di riuscirci. Esprimi un altro desiderio".
    Prodi pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello.Questo è ciò che voglio".
    Il Genio fa un lungo sospiro e risponde: "Fammi un po’ rivedere la mappa, vediamo cosa si puo’ fare..."
    1. Un ottimo politico può essere anche un superroito. Non fa differenza.
    2. Berlusconi bello?
    3. Non è che, per dirla alla agaragar, sei un po' froggio?

  3. #33
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito

    Se un uomo vestito di rosso entra in casa tua, non è un comunista ma Babbo Natale. Non picchiarlo !!

  4. #34
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Vediamo se questa e' buona ...

    Se tu voti Berlusconi
    Ce l'hai in cul fino ai coglioni
    Poiche' ancora, o sventurato
    Zio Romano ti ha trombato !!!




    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  5. #35
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ditemi che è un clone...
    O almeno un burlone...

  6. #36
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    Se un uomo vestito di rosso entra in casa tua, non è un comunista ma Babbo Natale. Non picchiarlo !!
    Queste minchiate vai a scriverle in fondoscala.

  7. #37
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito

    Berlusconi e il Papa stanno camminando lungo un fiume quando al Papa cade la Bibbia in acqua.
    Berlusconi si avvicina alle acque e, camminando sulla superficie senza affondare, la recupera.
    Il giorno dopo l'Unita' titola: "Berlusconi non sa nuotare!".

  8. #38
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito

    spostare la discussione please
    s

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,821
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedro67 Visualizza Messaggio
    Minkia!!! nuova questa storiella!
    Scusa, una domanda: hai 11 anni o sei cerebroleso?
    e' convinto di essere a una convention di forza italia.

    occorre applaudire, senno' ci va in depressione, poverino.

    BRAVO!!!!!!!!! BELLA BATTUTA!!!!!!!!!!!!!! ANCORA!!!!!!!!!! NE SAI ALTRE COSI DIVERTENTI??????

  10. #40
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    intanto SE votassimo oggi perdereste e prodi dovrebbe espatriare
    Temo che le tue pittoresche e spregiudicate fantasie siano funestate da un SE di troppo.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mostro spread sopra i 400 punti.
    Di matteomourinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-12, 23:27
  2. Piazza Affari precipita, lo spread sopra i 400 punti
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 14:38
  3. 10 punti sopra?
    Di mondopollo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 17:19
  4. Centrodestra nettamente avanti, Pdl 10 punti sopra il Pd
    Di Newborn nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 17:22
  5. Ekma: intenzioni di voto , la Cdl sopra di 7,5 punti
    Di [Assalto] nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 22:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito