sono degli sfigati.
5 anni in depressione, conti alla deriva, downgrade di moody's e di Fitch (quelli che Fini non conosce), e poi arriva Prodi, in meno di un anno rimette a posto i conti, Moody's dice che siamo sulla strada giusta, l' umore che cresce giorno per giorno...
O forse sono solo degli inetti?






