Rif: A me mi sta sul cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
non ascolto ragioni. christina è odiosa e si è fatta un sacco di giri su un fuoriclasse infinito. per questo merita che le crescano dei peli sulle gambe, intagliabili. :giagia:
ehi
questo è il MIO thread a me mi sta sul cazzo
se vuoi inveire contro delle povere asiatiche col bel culo che si scopazzano dei figaccioni, ti apri il TUO.
oh
Citazione:
Poisson
ehi
questo è il MIO thread a me mi sta sul cazzo
se vuoi inveire contro delle povere asiatiche col bel culo che si scopazzano dei figaccioni, ti apri il TUO.
oh
ma tienitela la tua culetta sai che mi frega. tanto io quando c'è lei metto la mano davanti :D
anzi certe volte le spiaccico sopra il dito, tanto basta, è gnoma. sull'ipod basta mettere il dito.
Amo il pandozzo e questo genere di 3d mi fa venir voglia di tornare qua più spesso :sofico:
Ciao Tur, non strapazzarmeli troppo :D
Citazione:
FdV77
Amo il pandozzo e questo genere di 3d mi fa venir voglia di tornare qua più spesso :sofico:
Ciao Tur, non strapazzarmeli troppo :D
macchè, non c'è neanche gusto, si son tutti rincojoniti
ferris è diventata una babysitter vogliosa, naitmer fa la carità ai teroni, i legaioli sono in sciopero perchè il fondo lo modera un terù
mi tocca insultare blobbe
:sofico::sofico:
Citazione:
Poisson
macchè, non c'è neanche gusto, si son tutti rincojoniti
ferris è diventata una babysitter vogliosa, naitmer fa la carità ai teroni, i legaioli sono in sciopero perchè il fondo lo modera un terù
mi tocca insultare blobbe
Buahahahaha...
Stai dicendo "ai miei tempi..."? Oh, pandozzo, stai invecchiando :sofico:
Citazione:
FdV77
Buahahahaha...
Stai dicendo "ai miei tempi..."? Oh, pandozzo, stai invecchiando :sofico:
il che, se la memoria non m'inganna, mi dice che lo stai facendo anche tu
:chefico:
Citazione:
Poisson
il che, se la memoria non m'inganna, mi dice che lo stai facendo anche tu
:chefico:
Invecchiare, dici? Beh, non so se gli acciacchi che sento la sera sono dovuti all'avanzare dell'età o alla troppa fatica fatta per corre dietro al nuovo padrone di casa... in entrambi i casi, son ridotto male.
Ah, meno male che ho perso 15 kili (dicesi quindici) da settembre ad oggi... invidioso? :sofico:
Citazione:
FdV77
Invecchiare, dici? Beh, non so se gli acciacchi che sento la sera sono dovuti all'avanzare dell'età o alla troppa fatica fatta per corre dietro al nuovo padrone di casa... in entrambi i casi, son ridotto male.
Ah, meno male che ho perso 15 kili (dicesi quindici) da settembre ad oggi... invidioso? :sofico:
quindi adesso pesi come me?
Citazione:
Poisson
quindi adesso pesi come me?
:D
Bah, dipende dall'evoluzione che ha avuto la tua siluette in questi mesi di non frequentazione... se è rimasta come il tuo caratteraccio, direi che sono ben lontano dalla tua stazza :sofico:
Citazione:
FdV77
:D
Bah, dipende dall'evoluzione che ha avuto la tua siluette in questi mesi di non frequentazione... se è rimasta come il tuo caratteraccio, direi che sono ben lontano dalla tua stazza :sofico:
io non ho un caratteraccio
sono severo ma giusto
ecco.