Rif: A me mi sta sul cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Aggiungo che se qua a Verona fu scoperta la carne di cavallo (usata nella tradizionale "pastissada de caval") fu più che altro per uno stato di necessità. Da lì in poi fu apprezzata.
A parte le mere definizioni giuridiche "animali d'affezione" o "di reddito", ho perfino trovato gente travolta dall'orrore quando ha sentito parlare di carne equina. :D
Prova a proporla ad un americano la bistecca di cavallo e vedi come reagisce. E' una questione culturale, non ci sono assolutismi.
Citazione:
pomponio leto
Scusa se mi intrometto in culinaria...
Pensa ai cinesi o agli aborigeni australiani o ai pigmei....
Tu mangi quello che hai a disposizione...
Tradotto, si ciai fame te magni tutto quello che se move, e spesso anche quello che sta fermo...
nun me guardà cusì...
:paura:
Citazione:
Poisson
Mi sta sul cazzo quel bel donnone della marcuzzi, che fa pubblicità alla frutta cotta in vasetto per cagare meglio, invece di dire "mettete una mela dentro al forno"
Mi sta sul cazzo quella stronza che fa la pubblicità al cillit bang, che invece che strofinare un box doccia preferisce riempire la casa di merdazza chimica che dio solo sa cosa le farà
Mi stanno sul cazzo quelli che non vanno a vedere un film "perchè ci vanno tutti"
Mi stanno sul cazzo quelli che ci vanno "perchè ci vanno tutti"
Lo stesso dicasi per i libri o per la musica
Mi stanno sul cazzo quelli che "il grande fratello è da ritardati" e poi si bevono la gialappa
Mi sta sul cazzo il grande fratello, ma forse meno di quelli di prima
Mi sta sul cazzo Stefano Accorsi, che non è buono a fare un cazzo se non a strillare come una checca isterica e scoparsi la Casta
Il fatto che si scopi quella gnocca da paura me lo fa stare ancora più sul cazzo
Mi sta sul cazzo che le frasine dei baci Perugina debbano essere "Moccia approved"
Mi stanno sul cazzo quelli che si stracciano le vesti perchè uno dice come si cucina un gatto: fatevene una ragione, sono dei cazzo di animale come gli altri
Mi sta sul cazzo Meredith Grey
Ma non mi sta sul cazzo "Grey's anatomy"
Mi stanno sul cazzo quelli che usano parole astruse solo per rendere meno comprensibili i loro discorsi
ho detto
augh
Panda che t'è successo?
Sembra una di quelle paginate di Smemo che si riempivano alle superiori durante religione.
Citazione:
Rexal
nun me guardà cusì...
:paura:
:crepapelle:
Tranquo Rexal, ho appena finito de magna'...
Citazione:
_crazy diamond_
Panda che t'è successo?
Sembra una di quelle paginate di Smemo che si riempivano alle superiori durante religione.
mai avuto la smemo, durante religione andavo a giocare a stecca
perché meredith? è così insignificante.
io trovo molto più insopportabile christina. e poi la odio per via del fatto che lei sta per un sacco di puntate con quel pezzo di fiko di burk.
Citazione:
v!olet
io trovo molto più insopportabile christina. e poi la odio per via del fatto che lei sta per un sacco di puntate con quel pezzo di fiko di burk.
Burke è urendo.:piango:
Citazione:
v!olet
perchè è il prototipo della figa di legno
cristina, almeno, ha un bel culo
Citazione:
_Nymerya_
non ascolto ragioni. christina è odiosa e si è fatta un sacco di giri su un fuoriclasse infinito. per questo merita che le crescano dei peli sulle gambe, intagliabili. :giagia: