Rif: A me mi sta sul cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Se una cosa la fanno a Vicenza (!), ciò non significa che quella cosa sia necessariamente corretta.
Inizio a sentire rumore di unghie sugli specchi.
evidentemente hai bisogno di un controllo dell'udito. tu sostieni che il gatto "è considerato" animale da compagnia.
Ora, a prescindere dal fatto che dovresti specificare un pochino meglio chi e dove lo considera tale, sto cercando di spiegarti (a fatica, ma me lo aspettavo), che il fatto che sia da compagnia non esclude necessariamente che lo si possa mangiare.
disegnino?
Citazione:
senhor soares
lo è eccome: nella catena alimentare l'erbivoro è cibo per il carnivoro
esticazzi non lo aggiungiamo?
mi hai chiesto se mi nutro di carnivori
la risposta è sì, perchè i pesci che mangiano altri pesci, nella catena alimentare, sono considerati carnivori.
Citazione:
senhor soares
se lo fanno vanno anche incontro a sanzioni pesanti...
certo.
anche chi produce su casu marzu, del resto
Citazione:
Poisson
evidentemente hai bisogno di un controllo dell'udito. tu sostieni che il gatto "è considerato" animale da compagnia.
Ora, a prescindere dal fatto che dovresti specificare un pochino meglio chi e dove lo considera tale, sto cercando di spiegarti (a fatica, ma me lo aspettavo), che il fatto che sia da compagnia non esclude necessariamente che lo si possa mangiare.
disegnino?
Se è per questo, anche gli esseri umani si possono mangiare, ma non si mangiano.
Anche i gatti si possono mangiare, ma non si mangiano.
Citazione:
Poisson
disegnino?
anche il maialino e coniglietto certuni li tengono in casa
ma aggiungerei anche: affari loro se non sanno adibirli a usi più succulenti
Citazione:
Poisson
certo.
non si configura il reato di maltrattamento di animali per il fatto mangiare un paio di vermetti... non è la stessa cosa.
Citazione:
Serendipity
Se è per questo, anche gli esseri umani si possono mangiare, ma non si mangiano.
Anche i gatti si possono mangiare, ma non si mangiano.
Ecco, QUESTO è rumore di unghie sugli specchi, lo senti?
cerchiamo di rimanere nel regno animale, escludiamo gli umani (giusto perchè, PER FORTUNA, i reati contro la persona contano ancora di più di quelli contro gli animaletti)
Cercherò di spiegarti meglio, mi sembra che tu ne abbia necessità: anche il cavallo è considerato "animale da compagnia". Le persone ci fanno passeggiate, partecipano a concorsi sportivi con lui, lo curano e lo viziano. Come un gatto.
Questo non vieta che io mi mangi una bistecca di cavallo.
E il fatto che io mi voglia mangiare una bistecca di cavallo, non significa che entro di notte in un maneggio, ammazzo un cavallo e me lo porto a casa.
Spero che sia chiaro il concetto, perchè ho sonno e me ne vado a letto.
hai una notte per pensarci su, so che ce la puoi fare
:ciaociao:
Citazione:
senhor soares
non si configura il reato di maltrattamento di animali per il fatto mangiare un paio di vermetti... non è la stessa cosa.
no, si configurano altri reati di tipo igienico-sanitario. Questo non significa che non sia buono.
Inoltre, si sta parlando di macellazione, non di maltrattamenti.
Citazione:
Poisson
no, si configurano altri reati di tipo igienico-sanitario. Questo non significa che non sia buono.
Inoltre, si sta parlando di macellazione, non di maltrattamenti.
vabbè, ci siamo capiti...
masticare vermetti non è reato.
un gatto se permetti nella nostra società è considerato diversamente...
comunque adesso ho sonno, quindi buona notte.
miao!
Citazione:
Poisson
certo.
Citazione:
senhor soares
vabbè, ci siamo capiti...
masticare vermetti non è reato.
un gatto se permetti nella nostra società è considerato diversamente...
comunque adesso ho sonno, quindi buona notte.
miao!
Find the differences.
bonanotte