ma cosa intoccabile, che capello lo faceva giocare 20 minuti a partita e la juve dominava, è stato un anno senza segnare in passato, ma era il pupillo degli agnelli e dovevano farlo giocare per forza, infatti ancelotti non vinse niente. al pallone d'oro e al fifa word player ha ottenuto risultati un po diversi da ronaldo.

Ho edtto che io non parlavo di livello tecnico (e comunque riguardati i filmati di Del Piero prima del 1998 e poi ne riparliamo).
Io sto parlando dell'uomo. Del Piero ineccepibile, mai polemiche, mai sceneggiate, sempre corretto.
Niente nobel per la pace, intendiamoci. Una persona assolutamente normale, educata e composta. E' Totti che e' un buzzurro animale da cortile.

Avrei voluto vedere te: entrare in campo con un'infiltrazione all'alluce, prendere botte e tirate per la maglia per tutta la partita e concludere con una bella gomitata in faccia, senza uno straccio di intervento arbitrale.
Ma che parlo a fare... Totti avrà anche un cervello grande come quello di una formica, come dici te, ma è sicuramente una spanna più in alto di te, che di cervello non ne hai per niente.
Ora che hai fatto la tua sparata e che hai avuto i tuoi cinque minuti di gloria puoi anche andartene a fanculo. E qui mi fermo, per amore della pace...

Abbbbellllllooooooo! Ma quale stampa? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti. Non c'e' bisogno di nessun giornale.
E non continuate a rompere i coglioni con sta storia che lo picchiano. I calci li prendono tutti gli attaccanti, piu' e meno bravi di Totti. Se tutti dovessero reagire ai falli o alle gomitate avremmo incontri di wrestling tutte le domeniche.