io sono stato 1 (una) volta in un x così dire centro sociale, i frequentatori + o - tutti cannati e alticci, del pueblo unido avevano poco, in massima parte del proletariato avevano solo i vestiti laceri, tra quelli da me conosciuti rammento: il figlio del preside del liceo classico, vari figli di avvocati e ingegneri, oltre a quello di un ex primario in pensione di una nota clinica privata delle mie parti (di quelli che x una visita ti prendono/mi prese 150 euri senza carta).

Ecco però...a proposito dei cessi dei centri sociali...ci andrei più volentieri se fossero più puliti
Dai, a parte gli scherzi, molti cantanti anche molto bravi hanno trovato nei centri sociali gli unici palchi disposti ad ospitarli, fuori dai circuiti dei locali sfruttatori e dei festival per raccomandati. Penso a Max Gazze, a Daniele Silvestri e molti altri...
ciao
Amy

io non capisco perchè non posso ridere se rediga o brunik fanno una battuta o dicono una cazzata senza correre il rischio di sentirmi dire che sono loro servo e mi attacco bla bla bla... oppure se sono d'accordo con quello che dice Nelson...
argomenti quali? Quelli di svicolone? Quelli non sono argomenti quelle sono cazzate "IPERBARICHE"e in quanto tali vanno smentite in un certo modo... ci sono un sacco di forumisti di cdx con cui si riesce a parlare (esempio Medsim, Libdx, azerty, kingzorc, O'Rei) pur avendo idee opposte alle mie...

Io ho avuto modo di andare solo una volta al Leoncavallo (anni fa) per un concerto di Michael Franti. Nulla di "apocalittico": gente di tutti i tipi ed età...quando ci andai c'erano le salamelle, una specie di libreria e un mini mercatino (tipico delle feste dell'unità)...non male comunque
...solo certa destra dipinge i centri sociali come l'"inferno"...