Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Il martello degli Dei
    Data Registrazione
    18 Dec 2006
    Località
    Deus Impeditio Esuritori Nullus
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    concordo con tutti!!!!

    io le uniche cose che guardo in tv sono i documentari di discovery ed affini
    qualche bel film in dvd
    ed aihmè la serie lost e l'intramontabile '' the shield'' ( che se vogliamo e' anche un telefilm etnonazionalista )

    comunque al di la' di tutto la cosa piu' ripugnante che si possa vedere in tv siano i reality e le fiction terroniche , davvero abominevoli
    Mah, c'è una certa distribuzione "etnica" dei ruoli in tv: Le "soubrette" tette e culi, in prevalenza, sono "immigrate" slavo-latino americane oppure centroromanomeridionali... i conduttori ebrei-comunisti-romani, e i finocchi opinionisti ed esperti di gossip sono padani! I comici, stile zelig, sono equamente distribuiti. I partecipanti dei reality vengono dal... cottolengo!

  2. #12
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uso la tv come supporto x vedere i dvd!

  3. #13
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    In genere la guardo. Mi diverto ad annotare le porcate e chi le fa. Non si sa mai...Forse un giorno potremmo far ringoiare a tanti pupazzi e pagliacciquello che hanno detto impunemente.
    Insomma un testimone ci vuole...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    In genere la guardo. Mi diverto ad annotare le porcate e chi le fa. Non si sa mai...Forse un giorno potremmo far ringoiare a tanti pupazzi e pagliacciquello che hanno detto impunemente.
    Insomma un testimone ci vuole...

    vigila per tutti noi

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Località
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
    Messaggi
    807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dobbiamo tenere presente che se siamo in parte "immuni" al veleno mediatico, non dobbiamo mai affrontare il problema con la "guardia bassa".
    La TV e' uno strumento micidiale nelle mani del regime.
    I TG sono buffonate che parlano di gossip, i documentari sono molte volte faziosi e distoriti, ed anche i film, non plus ultra della propaganda, devono essere visionati con attenzione.

  6. #16
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    concordo con tutti!!!!

    io le uniche cose che guardo in tv sono i documentari di discovery ed affini
    cosa history channel, la storia come la dovrebbero vedere gli goy.

  7. #17
    necessità: origine della virtù
    Data Registrazione
    26 Oct 2006
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già buttata nell'immondizia. E da un bel po'.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Herr Mann Visualizza Messaggio

    Crollerebbe l'auditel, molti pagliacci strapagati se ne andrebbero a zappare e ...
    Questo lo puoi fare con le reti cazzmediaset, con la RAI devi comunque pagare sempre il canone.
    Istruzioni su come non pagare il canone RAI
    http://www.associttadini.org/canonerai/

    http://brunoleoni.servingfreedom.net...deGoffredo.pdf

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 498TSb Visualizza Messaggio
    Già buttata nell'immondizia. E da un bel po'.

    Male! Valla a riprendere dalla spazzatura e falla sigillare dal funzionario di stato dopo aver disdetto il canone RAI

  10. #20
    necessità: origine della virtù
    Data Registrazione
    26 Oct 2006
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica Visualizza Messaggio
    Male! Valla a riprendere dalla spazzatura e falla sigillare dal funzionario di stato dopo aver disdetto il canone RAI
    Cos'è la RAI?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Impossibile spegnere il portatile
    Di FdV77 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 14:23
  2. Una proposta: spegnere la tv
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 00:26
  3. Di Pietro: spegnere subito Rete4
    Di GiorgioB nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 00:02
  4. E' ora di spegnere la fiamma!
    Di uomo libero (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 02:30
  5. Spegnere Canale 5?
    Di Malik nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 23:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito