Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    cosa history channel, la storia come la dovrebbero vedere gli goy.
    ci son molte cose interessanti su quei canali...
    poi ognuno trae le sue conclusioni
    non prendo niente per oro colato

  2. #22
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heritage Visualizza Messaggio
    Una buona soluzione è quella di guardare le trasmissioni di carattere etico sociale a livello locale, dove in alcune regioni, per esempio il Veneto, è possibile ogni tanto guardare programmi veramente interessanti e allo stesso tempo costruttivi. Il resto è noia, salvo rare eccezioni.
    mah... trasmissioni interessanti in Veneto? Cioè di tv locali venete? Sarebbe bello se ci fosse qualcosa del genere, ma almeno qui nel veronese regna lo squallore e la miseria intellettuale più devastante, non so di dove tu sia, ma potresti fare qualche esempio concreto?

    Per inciso, io guardo ben poca tv in generale, e atrocità oscene come la rai & mediaset le ho escluse a priori da molti anni, tranne qualche rarissima eccezione come il bel film Der Untergang la settimana scorsa visto su rai1, seppure con terribile contorno di spazzatura come il faccione di vespa che faceva capolino per pubblicizzare il suo programma immondizia subito dopo il film: inutile dire che ho spento prima ancora della fine dei titoli di coda...

    Per tornare alle tv locali venete e padane in generale: domina incontrastato il mercantilismo diodenarista più selvaggio, insieme ovviamente alla sottocultura del trash e del TERRONISMO levantino più arrogante... in pratica sono tv che tirano avanti più o meno lucrosamente facendo di solito almeno 18 ore su 24 di pubblicità-trash del genere vendita spesso semifraudolenta di prodotti dimagranti, cosmetici di dubbio effetto, chincaglieria, aggeggi di varia utilità, ma soprattutto numeri del lotto, cartomanti, maghi, fatucchiere e simili amenità...

    E c'è da dire che il peggio del peggio in questo senso è rappresentato proprio dalle 2 tv di proprietà della cricca del giorgio panto & eredi, antenna3 e telenordest: di giorno maghi e fatucchiere, di notte film porno. A proposito, ma un certo giovane movimento indipendentista lombardo che si vorrebbe etnoidentitario non si era profuso in commossi riconoscimenti al panto nel momento della di lui dipartita, vedendo nel medesimo il nuovo uomo della provvidenza destinato a unificare sotto il suo sicuro comando tutti gli incerti e confusi virgulti del postleghismo? Ma questi hanno mai visto 2 ore di trasmissioni delle emittenti del panto?

    Comunque sia, quando non trasmettono le cose di cui sopra le tv venete perlopiù tentano di fare un po' di informazione locale, con risultati variabili. Le uniche cose che io guardo sono i tg locali di Telenuovo e Telearena, in generale dignitosi, anche se telearena come del resto il quotidiano l'arena hanno un'impostazione nemmeno troppo mascheratamente catto-comunista, dovuta al fatto che obbediscono in ciò alli ordini "delli superiori", cioè della cordata d'affaristi e imprenditori vari che ne ha la proprietà.
    Poi fanno pure i talk-show a sfondo di attualità politica con i soliti invitati. Io non mi perdo quelli dove ci sono dei leghisti invitati, evito gli altri.

  3. #23
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio



    E c'è da dire che il peggio del peggio in questo senso è rappresentato proprio dalle 2 tv di proprietà della cricca del giorgio panto & eredi, antenna3 e telenordest: di giorno maghi e fatucchiere, di notte film porno. A proposito, ma un certo giovane movimento indipendentista lombardo che si vorrebbe etnoidentitario non si era profuso in commossi riconoscimenti al panto nel momento della di lui dipartita, vedendo nel medesimo il nuovo uomo della provvidenza destinato a unificare sotto il suo sicuro comando tutti gli incerti e confusi virgulti del postleghismo? Ma questi hanno mai visto 2 ore di trasmissioni delle emittenti del panto?

    .
    Halex, ti sento leggermente invelenita...

  4. #24
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Comunque la Tv è diventata un ottimo marchingegno per DVD.
    Ciascuno si può fare un' ottima videoteca con film istruttivi e sani: da Il Trionfo della Volontà a Il Signore degli Anelli.

  5. #25
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Halex, ti sento leggermente invelenita...
    bè, giusto un pochino... ma quella che ho descritto è la pura e semplice realtà dei fatti, chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e veda qualche ora di programmi delle tv del panto non può che ammetterlo...

  6. #26
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    bè, giusto un pochino... ma quella che ho descritto è la pura e semplice realtà dei fatti, chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e veda qualche ora di programmi delle tv del panto non può che ammetterlo...
    Non lo metto in dubbio...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Impossibile spegnere il portatile
    Di FdV77 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 14:23
  2. Una proposta: spegnere la tv
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 00:26
  3. Di Pietro: spegnere subito Rete4
    Di GiorgioB nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 00:02
  4. E' ora di spegnere la fiamma!
    Di uomo libero (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 02:30
  5. Spegnere Canale 5?
    Di Malik nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 23:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito