Ma l'hai vista la partita contro il Livorno? L'arbitro come scusa? Ma che stai dicendo? L'arbitro ieri ha pesantemente condizionato la partita, altro che scusa. Al di lą del rigore provocato da Ferrari, che potrebbe anche passare come svista (del resto l'angolazione gioca molto sulla prospettiva), ma quante cose non ha visto, ieri? E la gomitata di Galante? Non era da espulsione?
E dai, su...

Io non vedo nč vendette nč odi, ma non posso non notare come certe squadre (vedi il Livorno) picchino gli avversari come fabbri e la facciano sempre franca. Ti ricordi la gomitata data da Lucarelli a Pandev, senza motivo? Anche quello č un fallo da espulsione diretta. Invece gli č toccato solo il giallo. Strano, vero?
Poi c'era chi aveva il coraggio di dire che, dopo Calciopoli, era la Roma ad essersi insediata nel Palazzo... Ma per favore...

io stavo parlando del discorso della vendetta nelle prossime partite contro livorno, che mi sembra da ultras, anche gli errori dei giocatori condizionano la partita, ma ne hai parlato meno di quelli degli arbitri, vogliamo riproporre ancora la storia di un complotto? l'anno scorso era per la juve quest'anno per l'inter, negli anni 80 il napoli e nell 900 il genoa, non ne usciremo piu, la roma meriterebbe lo scudetto per quello che ha speso rispetto all'inter, goditi la stagione ottima della roma senza roderti il fegato