Esegesi, sarebbe?

Esegesi, sarebbe?

o scusa non avevo capito il tuo genere
scusa scusa
scusa

In filologia, l'esegesi (dal greco exéghìsis) è l'interpretazione critica di testi finalizzata alla comprensione del significato. Campi di applicazione possono essere, quindi, la legislazione (esegesi giuridica), la storia (esegesi delle fonti storiche del Medioevo), la letteratura (esegesi manzoniana), o la religione (esegesi biblica). In quest'ultimo caso, l'esegesi ha una forte affinità con l'ermeneutica, intesa come tecnica per la corretta esegesi dei testi sacri.

si ho trovato anche io questa definizione ma non ho capito per quale motivo l'esegesi abbia a che fare con me.

è palese, credo sia inutile spiegarti

si fai come vuoi. scrivi le parole che vuoi ora lo faccio anche io. e non chiedermi di spiegartelee.
CROSTACEO

no dai scusa siamo in un forum pubblico e dobbiamo essere tutti amici e non litigare per cose futili e inutili. se ti sei offeso perche' ti ho chiamato crostaceo mi dispiace ma io intendevo il dottor zoidberg di futurama poiche' lui e' un crostaceo ed e' anche famoso oltre ad essere un medico sebbene non abbia dimesticheszza con gli esseri umani