Templares può essere un buon candidato, indubbiamente. Ma visto che se non facciamo nulla su "camera" ci annoiamo e iniziamo a preparare duemila mozioni al giorno, potremo anche farle ste primarie..

Anch'io penso che le primarie non sarebbero una cattiva idea...

Le primarie sono necessarie. Se le vincerà Gianfranco state certi che sarà il leader di tutti, anche il mio, e farò di tutto per sostenerlo, ma chiedo di poter contribuire alla decisione esercitando il diritto di voto alle primarie ( e chiedo si tengano presto)

Azerty, vieni su MSN

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ragazzi organizziamo ste primarie...
e che vengan fatte in un clima sereno...con la sottoscrizione di un programma

Ritengo che quella delle primarie sia un'ottima soluzione per scegliere il nostro candidato.
Credo comunque Gianfranco, al momento, sia il candidato migliore e avrà tutto il mio appoggio

Ecco, a proposito, vedo in linea Italoconservatore. Ma il Candidato non ce l'avevamo già? Perchè mo è spuntata la necessità di trovare nuovi nomi alternativi a lui? Dalla formulazione del thread pensavo si fosse ritirato, non si fa riferimento a lui in nessun modo, per quanto mi riguarda resta l'opzione numero uno , in alternativa, ripeto, opto per Malik.

Malik non è disponibile e haimè Italo sarebbe stato perfetto ma c'è il problema tempo..per motivi di lavoro non riesce a garantire un certo impegno che servirebbe per la candidatura alla presidenza. (giustamente ognuno si regola in base alle esigenze che ha nella vita reale)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro