Ciao a tutti sono libero. non so se iscrivermi a qualche partito o creare un partito tutto mio per poi potermi proporre come presidente.
ci sono partiti indipendentisti?

Ciao a tutti sono libero. non so se iscrivermi a qualche partito o creare un partito tutto mio per poi potermi proporre come presidente.
ci sono partiti indipendentisti?

Puramente indipendentisti no...ci sono partiti federalisti come Forza Liberale dei forumisti denty , liberamente etc etc
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ne nasceranno a breve... aspetta di vedere le truppe schierate per le prossime elezioni e poi decidi..
non c'è fretta per iscriversi..
benvenuto

eheheh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

se hai intenzione di fare un partito indipendista ma coalizzato con il CD o CS ti prego di renderci nota la cosa... visto che le elezioni sono a breve...

Salve, Libero! Come ha detto Gianfranco, non ci sono partiti puramente indipendentisti, anche se in alcuni partiti sono presenti correnti autonomiste... Comunque, per fondare un Partito bisogna rispettare alcuni parametri... Ad esempio, devi avere qualche altro forumista che ti segua.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

benvenuto Libero
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

credo dovresti aspettare, riflettere e leggere accuratamente le carte valori di ogni partito prima di iscriverti, occhio alla caccia all'iscrizione