Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Per i leaders del cdx

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Non saro candidato alle primarie neanche..non hai capito forse. Non accetto lezioni di unità da certa getaglia. mi spiace. saluti
    Se pensi che ciò sia "utile" al centrodestra non candidarti, ma se è semplicemente una reazione d'impeto, torna sui tuoi passi e discuti tranquillamente.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Se pensi che ciò sia "utile" al centrodestra non candidarti, ma se è semplicemente una reazione d'impeto, torna sui tuoi passi e discuti tranquillamente.
    mah io dico solo

Solidarietà a Gianfranco
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà se si è sentito offeso da quelle parole. Per la reazione che ha avuto, si è messo sullo stesso livello di chi lo ha attaccato.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Allora viglio che ci si capisca meglio tra di noi per cui pretendo la risposta ufficiale di ogni partito, quindi un rappresentante in ogni partito.

1 Il candidato milgiore per il cdx unito di POL è Gianfranco a mio avviso, se si accetta bene altrimenti ditemi chi non è favorevole e i motivi.

2 Proposta se si è "negativi" sul primo punto di un candidato unitario

3 Proposta per trovare un metodo (primarie o altro) per scegliere il candidato alla presidenza confermando sin da ora piena fedeltà alla coalizione in caso perda l'eventuale indicato alla candidatura di un gruppo o partito politico.
    Per quanto mi riguarda io condivido i tuoi 3 punti, senz'altro.
    _
    * * *

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senza continuare con queste stupide polemiche facciamo ste benedette primarie,dove mi auguro che sia candidato anche gianfranco...
    m.calu[img]

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sarà un comincato di DMN oggi pomeriggio. Per ora non è prevista nessuna mia candidatura alle primarie...primarie di cosa poi? di una coalizione che sembra sempre piu il Bar di un porto irlandese?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ci sarà un comincato di DMN oggi pomeriggio. Per ora non è prevista nessuna mia candidatura alle primarie...primarie di cosa poi? di una coalizione che sembra sempre piu il Bar di un porto irlandese?
    attendiamo il comunicato. La situazione interna al cdx, comunque, è effettivamente simile a un bar portuale irlandese... si leggono certe cose.
    _
    * * *

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Hai già aperto un thread simile ieri, inutile creare doppioni.
    Il metodo è uno soltanto, le primarie. Per quanto mi riguarda considero massimamente sconveniente la candidatura di Gianfranco, che rappresenta i vecchi metodi ed i vecchi volti della coalizione di centrodestra. I tanti voti presi non significano necessariamente valore politico, nè comportano l'automatico successo della coalizione. Ha avuto a dispozione il frequentatissimo forum di Destra Moderata per farsi campagna elettorale, di certo in quelle condizioni non ci voleva tanto a prendere decine di preferenze.
    Ricordo le faccine da mentecatto nel thread di Forza Liberale, che insieme ad altre cose mi fanno dire che è il candidato più idoneo a dividere ed il meno idoneo ad unire.
    Se sarà il candidato scelto dalle primarie lo voterò, turandomi il naso e chiudendo gli occhi (entrambi) . Penso però che appoggiandelo stiate facendo tutti il gioco del centrosinistra, che avrà vita facile a vincere, oltre tutto Gianfranco "ha sbattuto troppo i pugni "sul tavolo" per i miei gusti.
    Voglio saggiare, prima di dare la mia indicazione a titolo personale, le disponibilità di altri illustri forumisti e pilastri di Politicaonline e della coalizione moderata, come Locke soprattutto, che teoricamente è un tuo iscritto, e potrebbe davvero rappresentarci tutti al meglio ( nonostante certo non sia stato tenero con lui quando si è candidato insieme ai monarchici ed estremisti. Lo ha fatto per fare un piacere al suo partito, ma è' stato così onesto da non autovotarsi neppure).

Che ne pensate voi di LDR della candidatura unitaria di Locke?
    Saluti liberali, LIBERAMENTE
    Liberamente, accidenti, questo e' uno dei post piu' distruttivi scritti da mesi a questa parte. Anzi, ha il potenziale da solo di sfasciare quanto costruito in tutto questo periodo. A cosa serve attaccare sprezzantemente come hai fatto tu? Dici di volere le primarie. Va bene, sai anche che sin dal primo giorno mi sono espresso a favore. Ma cosa sono per te le primarie? competere in positivo o gettare merda sulla "concorrenza"? da come ne parli mi sembra la seconda... ma queste non sarebbero primarie, sarebbero un massacro. Non me ne volere, ma per questo capisco bene la reazione istintiva di Gianfranco che non vuole candidarsi. Per cosa? per passare settimane di insulti? Ma dai, Liberamente... hai un candidato migliore? fantastico. Proponilo spiegando le sue qualita' senza attaccare gli altri. E' pazzesco come a volte usiate un linguaggio che, al limite, potrebbe andare bene per il sinistrume... è una cosa che non capisco e non capiro' mai.

In ogni caso sappi che insistero' pesantemente con Gianfranco perche' non cancelli l'idea delle primarie, a condizione naturalmente che post come questi non abbiano a ripetersi.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

haimè come non sottoscrivere le parole di ITALO...è uno SCHIFO questa situazione. Cmq per ora non posso dire nulla. Parlerà il comunicato di oggi Pom di DMN: saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Italo ha semplicemente ragione. Gianfranco non mollare, è assurdo questo post ma non basta una pugnalata alle spalle per buttare giù il cdx. Rispondiamo nei FATTI a chi la pace non la vuole!

Per la reazione che ha avuto, si è messo sullo stesso livello di chi lo ha attaccato.
    Non credo ci sia solo l'aspetto pubblico del problema "bar irlandese"... Merello purtroppo direi che il gioco è più complesso.

Bisogna chiarire da subito cosa tutti pensano della questione, è necessario che se ci sono altri pugnali nella manica escano fuori.
    _
    * * *

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima