mah io dico soloSe pensi che ciò sia "utile" al centrodestra non candidarti, ma se è semplicemente una reazione d'impeto, torna sui tuoi passi e discuti tranquillamente.
Solidarietà a Gianfranco
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Solidarietà se si è sentito offeso da quelle parole. Per la reazione che ha avuto, si è messo sullo stesso livello di chi lo ha attaccato.

senza continuare con queste stupide polemiche facciamo ste benedette primarie,dove mi auguro che sia candidato anche gianfranco...
m.calu[img]

Ci sarà un comincato di DMN oggi pomeriggio. Per ora non è prevista nessuna mia candidatura alle primarie...primarie di cosa poi? di una coalizione che sembra sempre piu il Bar di un porto irlandese?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

attendiamo il comunicato. La situazione interna al cdx, comunque, è effettivamente simile a un bar portuale irlandese... si leggono certe cose.Ci sarà un comincato di DMN oggi pomeriggio. Per ora non è prevista nessuna mia candidatura alle primarie...primarie di cosa poi? di una coalizione che sembra sempre piu il Bar di un porto irlandese?
_
* * *

Liberamente, accidenti, questo e' uno dei post piu' distruttivi scritti da mesi a questa parte. Anzi, ha il potenziale da solo di sfasciare quanto costruito in tutto questo periodo. A cosa serve attaccare sprezzantemente come hai fatto tu? Dici di volere le primarie. Va bene, sai anche che sin dal primo giorno mi sono espresso a favore. Ma cosa sono per te le primarie? competere in positivo o gettare merda sulla "concorrenza"? da come ne parli mi sembra la seconda... ma queste non sarebbero primarie, sarebbero un massacro. Non me ne volere, ma per questo capisco bene la reazione istintiva di Gianfranco che non vuole candidarsi. Per cosa? per passare settimane di insulti? Ma dai, Liberamente... hai un candidato migliore? fantastico. Proponilo spiegando le sue qualita' senza attaccare gli altri. E' pazzesco come a volte usiate un linguaggio che, al limite, potrebbe andare bene per il sinistrume... è una cosa che non capisco e non capiro' mai.
In ogni caso sappi che insistero' pesantemente con Gianfranco perche' non cancelli l'idea delle primarie, a condizione naturalmente che post come questi non abbiano a ripetersi.

haimè come non sottoscrivere le parole di ITALO...è uno SCHIFO questa situazione. Cmq per ora non posso dire nulla. Parlerà il comunicato di oggi Pom di DMN: saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Italo ha semplicemente ragione. Gianfranco non mollare, è assurdo questo post ma non basta una pugnalata alle spalle per buttare giù il cdx. Rispondiamo nei FATTI a chi la pace non la vuole!Non credo ci sia solo l'aspetto pubblico del problema "bar irlandese"... Merello purtroppo direi che il gioco è più complesso.
Per la reazione che ha avuto, si è messo sullo stesso livello di chi lo ha attaccato.
Bisogna chiarire da subito cosa tutti pensano della questione, è necessario che se ci sono altri pugnali nella manica escano fuori.
_
* * *