E' bene, però, cercare di mantenere tutti un comportamento adeguato e rispettoso. Liberamente non l'ha fatto, e Gianfranco rispondendo così ugualmente.
Chiedo, quindi, a tutti il massimo rispetto degli altri: senza di esso non si va da nessuna parte. E ad ognuno, chiedo il rispetto dell'altro, da persona singola a persona singola, affinchè chi si comporta in modo inadeguato e irrispettosa si metta fuori da solo.





