Cosa penso IO di gianfranco lui lo sa bene. E sa anche comunque che sono pronto a collaborare con lui NONOSTANTE i problemi passati e le diffidenze presenti, perché questo è il modo per perseguire il nostro obiettivo.
Tu piuttosto, caro giudice, mi pare che ancora non ci hai detto cosa pensi dei Conservatori in generale.
Per cortesia regolati: nessuno può pensare di fare manovrine sottobanco per scopi personali.





non sono tenuto a farlo, e ho firmato la pax armata. Potete essere buoni alleati comunque
E lascia perdere il Giudice, non è proprio il caso... Sto parlando da normalissimo forumista del cdx, senza titoli congelati etc. che sono orpelli

