Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Per i leaders del cdx

  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto una risposta per partito . Cmq vi rispondo io per quel che mi riguarda . . . .
    La candidatura di Locke per me può andare bene anzi benissimo visto che è di LDR !!!!!!!!!!

    Tutti all'interno dei loro partiti vaglino le possibilita e le disponibilità o in caso decidano di appoggiare altre candidature in campo...oguno è liberissimo di fare come vuole e di partecipare alle primarie come meglio crede.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #72
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto una risposta per partito . Cmq vi rispondo io per quel che mi riguarda . . . .
    La candidatura di Locke per me può andare bene anzi benissimo visto che è di LDR !!!!!!!!!!
    Ho proposto anche la candidatura di Rudy. Credo che la Federazione Liberale abbia il dovere di avanzare una propria candidatura unitaria, non capisco perchè dovremmo sin dall'inizio andare a votare compatti un elemento dell'altra federazione quando abbiamo i numeri per giocarcela.
    Che sia l'ottimo Rudy o che sia Locke vi invito a rifletterci su seriamente.
    Se non spunterà un nome della federazione appoggerò il candidato dei Conservatori, se ce ne sarà uno.

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro liberamente, ti ringrazio del supporto.. rinnovo la fresca amicizia e la stima nonostante le idee diverse.

    A breve apriro' un thread in cui faro' sapere la mia posizione ufficiale a riguardo di una possibile candidatura alle primarie.

    saluti liberali

  4. #74
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    vabbè co sti cazzi di toni mi hai rotto veramente le palle...stai tranquillo che non mi candido ne alle primarie ne direttamente da nessuna parte e se ti sto tanto sulle pale , da usare sti toni degni davvero di un Repubblica qualunque (e qui dovresti offenderti) , puoi anche andarti a candidare per cazzi tuoi e evitare di massacrare le palle a TUTTI nella coalizione! Continuando cosi l'ho detto e lo ripeto...DESTRA MODERATA NAZIONALE potrebbe correre da sola al voto..senza problemi eh. saluti
    non fare discorsi del cazzo gianfranco e accetta anche quelli a cui non stai simpatico, non si può star simpatico a tutti, partecipa alle primarie e non fare il bambino!

  5. #75
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Saluti , tanto tornerai sulla decisione al massimo entro due giorni, ti conosco ormai. Voglio la libertà di scegliere, voglio le primarie, se non hai le palle per affrontarle sono problemi tuoi. Io, se tu le avessi vinte, come ti ho detto a più riprese, ti avrei appoggiato a spada tratta, ma non sostengo a priori i perdenti che si tirano dietro perchè temono il responso delle urne.
    Vuoi il consenso subito senza che ci possiamo esprimere sul nostro Candidato a Presidente? Io ora non te lo posso dare.
    Liberamente ha ragione...Gianfranco non puoi pretendere che tutti scelgano te come candidato, le primarie sono una soluzione ragionevole per togliere tutti i problemi di torno

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco haimè qualcuno che non avendo seguito è andato incontro alle "iniziali" cazzate raccontate da Liberamente vabbè tommy non ha seguito la situazione ovviamente e cmq le cose stanno ben diversamente come tutti sanno e c'è molto altro dietro. vabbè c'è tempo per capire...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #77
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ecco haimè qualcuno che non avendo seguito è andato incontro alle "iniziali" cazzate raccontate da Liberamente vabbè tommy non ha seguito la situazione ovviamente e cmq le cose stanno ben diversamente come tutti sanno e c'è molto altro dietro. vabbè c'è tempo per capire...
    gianfri è vero non ho seguito ma se vuoi una coalizione unita devi anche accettare dei compromessi

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    gianfri è vero non ho seguito ma se vuoi una coalizione unita devi anche accettare dei compromessi
    tommy forse non hai capito..il casino successo oggi con TUTTO il Cdx che ha reagito contro liberamente è stato proprio questo...perche alcuni partiti della coalizione chiedevano le primarie ma non volevano accettare il risultato che ne sarebbe uscito fuori...da qui il casino e la mia "mandata a cacare" di stamattina...ora tutto è rientrato e stiamo organizzando le primarie...tutto qui. chiedi un po in giro cmq...a parte Liberamente ovviamente
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Il più attuale dei Leaders
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 21:47
  2. Leaders di Rifondazione
    Di AlbyP nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 10:49
  3. Leaders europei
    Di anonimovenexian nel forum FantaTermometro
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 08:06
  4. Futuri leaders
    Di vlad84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 12:13
  5. Leaders con le ali, per volare alto
    Di patatrac (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito