

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Ho proposto anche la candidatura di Rudy. Credo che la Federazione Liberale abbia il dovere di avanzare una propria candidatura unitaria, non capisco perchè dovremmo sin dall'inizio andare a votare compatti un elemento dell'altra federazione quando abbiamo i numeri per giocarcela.
Che sia l'ottimo Rudy o che sia Locke vi invito a rifletterci su seriamente.
Se non spunterà un nome della federazione appoggerò il candidato dei Conservatori, se ce ne sarà uno.


caro liberamente, ti ringrazio del supporto.. rinnovo la fresca amicizia e la stima nonostante le idee diverse.
A breve apriro' un thread in cui faro' sapere la mia posizione ufficiale a riguardo di una possibile candidatura alle primarie.
saluti liberali






ecco haimè qualcuno che non avendo seguito è andato incontro alle "iniziali" cazzate raccontate da Liberamente![]()
vabbè tommy non ha seguito la situazione ovviamente e cmq le cose stanno ben diversamente come tutti sanno e c'è molto altro dietro.
![]()
vabbè c'è tempo per capire...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




tommy forse non hai capito..il casino successo oggi con TUTTO il Cdx che ha reagito contro liberamente è stato proprio questo...perche alcuni partiti della coalizione chiedevano le primarie ma non volevano accettare il risultato che ne sarebbe uscito fuori...da qui il casino e la mia "mandata a cacare" di stamattina...ora tutto è rientrato e stiamo organizzando le primarie...tutto qui. chiedi un po in giro cmq...a parte Liberamente ovviamente![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro