Originariamente Scritto da Serendipity Uhm... Due pagine, ventotto post, e non ho ancora capito di cosa cazzo si sta parlando qua dentro... te seren sei un po duro quando ti ci metti
Originariamente Scritto da Serendipity Uhm... Due pagine, ventotto post, e non ho ancora capito di cosa cazzo si sta parlando qua dentro... Amico della Vir?
Originariamente Scritto da FdV77 Amico della Vir? Sì... Ma è anche il thread ad essere particolarmente criptico...
Originariamente Scritto da FdV77 Amico della Vir? Bastardissimoooo ...
teridi rexal che te non ti vota nessuno
Originariamente Scritto da Rexal teridi rexal che te non ti vota nessuno fai il fenomeno anticonformista da 4 soldi rexal.
Originariamente Scritto da marmalade fai il fenomeno anticonformista da 4 soldi rexal. mi fai morì
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum