Ultima modifica di 17N; 16-02-10 alle 16:44
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

questa l'avevo già messa in altro thread..
quando un tizio che ha fatto venti minuti di coda davanti a te arriva alla cassa e non ha ancora idea di cosa prendere in una vasta gamma di un massimo di 6 panini e 3 tipi di menu.
:gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

quando al ristorante tutti han deciso ma c'è un pirla che si sta divertendo a leggere nel menù i tipi di dolce che potrebbe farlo benissimo dopo e rallenta l'inizio delle ordinazioni facendo mangiare tutti alle ore beate. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

quando sempre al ristorante il conto non lo si vuole dividere in parti uguali ma si deve fare esattamente il conto di cosa si è preso. perchè no. io non ho preso il vino ma l'acqua. e io no. non ho preso il tiramisù ma la mela. che costa meno. eeeh! ah. e poi mi hai preso una patatina dalla mia portata e mi hai assaggiato un pezzo di bistecca. ora dividiamo la bistecca in frazioni e facciamo la proporzione.. :gluglu:
grazie a tutti..

i rompiscatole in genere e quelli che hanno capito tutto senza aver mai capito un cavolo. Li trovo pericolosi.

quando non si fa altro che insultare gratuitamente persone su un forum, ritenendosi superiori agli altri per questioni insulse. :gluglu:
grazie a tutti..

Quando i moderatori intervengono solo per antipatie o idee personali e lasciano correre cose scandalose.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Mi irrita molto quando.....?
...quanto non ci si lava!:sofico:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon