La polizia a Genova ha massacrato innocenti che dormivano


La polizia a Genova ha massacrato innocenti che dormivano


In Italia le priorità sono altre. Prima si fa in modo che una città venga messa a fuoco e fiamme standosene in disparte a braccia conserte, tanto per far sì che l'episodio possa essere ricordato vita natural durante come esempio del teppismo dell' estrema sinistra (sì, certo), poi per non perdere del tutto credibilità si inscena l'intervento con mazzate a destra e a manca, un pò fuori luogo però, e anche un pò fuori tempo, considerando che ormai il bilancio è quello di una città semi devastata dai black bloc, e di un ragazzo che c'è rimasto.


Ricostruzione plausibile, in sostanza una rappresentazione andata in scena secondo un copione gia' scritto.
Resta la difficolta' di scritturare gli attori:
la polizia ce l'ha messa il governo ma la teppaglia che ha distrutto la citta' e il povero ragazzo che tira gli estintori non mi pare.
quale è genova e quale è beirut?
![]()




quale è genova e quale è beirut?
si capisce qual è beirut solo per la bandiera con l'albero di natale