un vodka-lemon come digestivo e' possibile?![]()

un vodka-lemon come digestivo e' possibile?![]()

Spero abbiate aperto il frigo e fatto "fai da te", visto che ieri sera poi non ci sono stato.![]()
Stasera idem, oggi vado a Parigi in Trasferta e quindi ci ribecchiamo martedi sera (voli in orario permettendo).
Affido l'area bar a chi ne ha voglia.
Non scolatevi tutto il bar e quando arriva "pippo il panettiere" con le pizze e le mangiuglie calde apritegli (la parola d'ordine per prendere i vassoi e' "semper fidelis colesterolum")
Ciao![]()
(stasera vado di cozze e patatine fritte se mi va male)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Eusebio prende il solito caffè
Non è borghese come voi e l'aperitivo non se lo fa mai!![]()

Stasera io vado di buon caro Morellino
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Mica l'aperitivo e' borghese, su...
Il fatto che ci sia chi fa il fighetto dietro a un cocktail non implica automaticamente che tutti lo facciano.
A me starebbe bene anche il vedersi in osteria per bere qualcosa, ma la scelta e' piuttosto limitata. Cambiare e' buon segno.

.....ho avuto una giornata pesantuccia in ufficio...che mi consigliate????![]()