hehehe e' vero, non le ho mai provate ma deve essere un bel contrasto, prugne e bacon.
Via, un Campari "light" non penso intacchi piu' di tanto la lucidita' per le 2 ore![]()

hehehe e' vero, non le ho mai provate ma deve essere un bel contrasto, prugne e bacon.
Via, un Campari "light" non penso intacchi piu' di tanto la lucidita' per le 2 ore![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

stasera, dopo l'incazzatura procuratami da Angius e da Brutti, io ed il mio babbo, ben più incazzato di me, ci siam fatti almeno 1/2 boccia di Nardini.

Beh, ragassuoli, e' venerdi sera, e' festa.
Nessuno prende niente?
Io vado di Cerasuolo di Vittoria.
Sempre alla GS vendono un Cerasuolo del 2000 a meno di 5 euro. E vi assicuro che e' buono. (non e' quello in foto)
Per mangiuglia prendo una caponatina di verdure (rigorosamente fritte e in agrodolce. Una volta e' venuto un amico a dirmi che la caponata si puo' fare pure con verdure bollite e gli ho vomitato in faccia)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Questo post e' in Sharing col forum di fumo lento
Mi sono sparato un bel sigarello cohiba e Pampero.
Che goduria!![]()

Uno di questi cigarillos:
(quelli di diametro 5mm circa)
Per le serate "normali" sono i migliori.
Ma questo mi era stato offerto.
In frigo invece tengo ancora la scatola di Partagas Mini.
Il Pampero che ho a casa e' un "normale":
(quello in alto a destra)
insomma, diciamo che volevo festeggiare l'inizio del weekend![]()
A proposito, a Parigi sono stato a "la rhumerie"
http://www.larhumerie.com/
dove mi sono sparato un rum invecchiato della Martinica, "Dillon"
e ci siamo smezzati un Montecristo n.4 in due con un amico, tanto per gradire.![]()
Che dire, sta settimana me la sono goduta un pochito
P.S.: a proposito ma locali come la rhumerie a Roma non ce ne sono? Intendo dove si puo' fumare un sigaro nel locale scegliendosi un buon rum?
Male che vada si puo' magnare da qualche parte e poi spostarsi in locale che ha sbevazzamento all'aperto, ma ripeto non sono molto pratico di Roma