Peccato che i COns hanno chiesto precise garazie DA ORA che...se dovessi essere scelto io dalle primarie...darei il giusto riconoscimento al resto della coalizione e ai cons....cosa c'è di male a rispondergli affermativamente? ovvio , come ho precisato nello stesso post da cui hai preso quel pezzo , che il resto va discusso dopo col resto della coalizione...
Ps. il solito problema Lib...riporta tutto il post e fai valutare,..non estrapolare






