Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
    simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agata Visualizza Messaggio
    Porta pazienza: la religione cattolica fà quello che fà per fede, i musulmani per scemenza. Guardarsi in casa prima di sparar sentenze???? Ma questi quì non le vedono più nemmeno le pareti di casa, le han trincerate col filo spinato

Sei la terza persona che non vuol criticare e analizzare perchè le stesse cose le dobbiamo fare con i fatti che succedono in casa nostra. Tu sei perfetta? Io penso di no... quindi, cosa ci fai su questo forum a criticare questo e quello? Pensa per te no? Pensa a casa tua.

Sono ormai settimane che tu e compagna rinnovate motivi per non criticare l'immigrazione, il modo odioso di tappare la bocca a quella ballerina inglese, i musulmani, i terroristi islamici... Finiranno le scuse prima o poi?

Prodi&Berlusconi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'episodio e' veramente odioso ma attiene a una pratica religiosa con le sue regole. Il problema vero nasce quando le regole della religione e quelle dello stato si mescolano e, da questo punto di vista, seppure ancora molto ci sia da fare, i paesi occidentali sono avanti anni luce.
    Mi risulta che, per quanto spesso non applicata, in molti paesi arabi vige la pena di morte per chi abbandona l' Islam per un altra religione, questo e' veramente abominevole.

simsalabin
    Ospite

Predefinito

qui sotto l'esempio di un paese mussulmano moderato:

Da Milano Giorgio Paolucci www.avvenire,it di oggi

«Sono una ragazza marocchina che appartiene ai cosiddetti immigrati di seconda generazione. Ho 22 anni, quando arrivai in Italia ne avevo 6, per questo non parlo correttamente quella che tutti chiamano la mia lingua madre, cioè l'arabo. Il mio fidanzato Alessandro è italiano, abbiamo deciso di sposarci civilmente, ma tra i documenti che l'ambasciata marocchina mi ha chiesto per ottenere il nulla osta al matrimonio, c'è anche un certificato che attesti la conversione del mio ragazzo all'islam. Dato che siamo in Italia e la Costituzione garantisce la libertà religiosa, che senso ha tutto ciò? Non è una violazione di questa libertà?».

badare che tra breve arriverà la solita agata e la solita compagna ecc ecc... a dirci di guardare in casa nostra.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Roma, 132

STRAGE ERBA: FUNERALI IN TUNISIA, PADRE FUORI DA MOSCHEA

Le bare di Raffaella Castagna e del piccolo Youssef, uccisi ad Erba, sono state vegliate tutta la notte ed oggi si sono svolti in Tunisia, a Zaghouan, i funerali musulmani. Le immagini offerte in diretta da Sky Tg24 mostrano la moschea, dove il padre di Raffaella, Carlo Castagna, non e' potuto entrare, in quanto non musulmano. Il corteo funebre e' partito dalla casa di Azouz Marzouk, con le bare trasportate da un furgone che ha raggiunto la moschea, dove si e' svolto un momento di raccoglimento nel corso della preghiera. Alla cerimonia funebre non hanno partecipato le donne, che invece sono state presenti alla veglia notturna, e andranno al cimitero all'alba del terzo giorno dal funerale. Secondo quanto riferito da Sky, Carlo Castagna si e' recato al cimitero, ha ammirato la vista straordinaria che si gode dal luogo e ha detto che tornera' per dipingere un quadro per Raffaella.
    Non mi aspettavo che questo dai beduini del deserto.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Eridano, mi scrivi tutti i numeri da 1 a 10 in cifre romane? Grazie
    Eridano è un padagno, i padagni non conoscono i numeri romani, forse qelli celtici. O meglio a malapena sanno scrivere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me risulta che l'ingresso alle moschee non è consentito - durante le funzioni - a tutti coloro che sono considerati impuri (da un punto di vista religioso). Impuri sono i non musulmani ma anche i musulmani non praticanti.

Queste sono le regole della loro religione...regole che non hanno nulla a che vedere con l'essere o meno stronzi.

Voglio dire, provate ad entrare a san pietro (ma non solo) in pantaloni corti o con le spalle scoperte (se siete donne). Vi lasciano fuori. Fa differenza?

Prodi&Berlusconi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    A me risulta che l'ingresso alle moschee non è consentito - durante le funzioni - a tutti coloro che sono considerati impuri (da un punto di vista religioso). Impuri sono i non musulmani ma anche i musulmani non praticanti.

Queste sono le regole della loro religione...regole che non hanno nulla a che vedere con l'essere o meno stronzi.

Voglio dire, provate ad entrare a san pietro (ma non solo) in pantaloni corti o con le spalle scoperte (se siete donne). Vi lasciano fuori. Fa differenza?
    Ok pero' da cittadini progressisti non puo' lasciarci indifferenti lo stato di segragazione e di subalternita' in cui l'Islam costringe la donna.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    qui sotto l'esempio di un paese mussulmano moderato:

Da Milano Giorgio Paolucci www.avvenire,it di oggi

«Sono una ragazza marocchina che appartiene ai cosiddetti immigrati di seconda generazione. Ho 22 anni, quando arrivai in Italia ne avevo 6, per questo non parlo correttamente quella che tutti chiamano la mia lingua madre, cioè l'arabo. Il mio fidanzato Alessandro è italiano, abbiamo deciso di sposarci civilmente, ma tra i documenti che l'ambasciata marocchina mi ha chiesto per ottenere il nulla osta al matrimonio, c'è anche un certificato che attesti la conversione del mio ragazzo all'islam. Dato che siamo in Italia e la Costituzione garantisce la libertà religiosa, che senso ha tutto ciò? Non è una violazione di questa libertà?».

badare che tra breve arriverà la solita agata e la solita compagna ecc ecc... a dirci di guardare in casa nostra.
    Qualcuno ha risposto a questa ragazza?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio

è vero!!

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Ok pero' da cittadini progressisti non puo' lasciarci indifferenti lo stato di segragazione e di subalternita' in cui l'Islam costringe la donna.
    A parte il fatto che la tua è una generalizzaione,
    da cittadino progressista evito di dare giudizi sulla religione altrui.
    Evito sia perchè non è compito mio giudicare le credenze degli altri,
    sia perchè un giudizio su una questione di questo tipo non porta a nulla.

La segregazione e la subalternità non mi lasciano indifferente
    e questo accade indipendentemente da dove queste si manifestino.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima