si
no
forse si








dovrebbe quantomeno dimettersi, poi per eventuali procedimenti penali per tradimento etc se ne dovrebbe occupare se lo ritiene opportuno la magistratura.




meglio la P2....




Ho votato la galera. Ora però vado ad aprire un sondaggio che inizierà con: "se fosse vero che berlusconi viene dal paese dei puffi"
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0