Originariamente Scritto da Il_Grigio Vengono qui, ci rubano i 3d, le donne, e non rispettano le nostre regole! Donne?????
Capisco la tua perplessità...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Capisco la tua perplessità... sssssst!
Utenti collegati 19 (5 utenti e 14 ospiti) Dottor Zoidberg, O'Rei di male in peggio
Utenti 12 (3 utenti e 9 ospiti) FdV77, Charlie Brown
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum