[QUOTE=marcejap;5212271]
il maschio stupido e pavone (con rolex, suv, cappottino firmato ed altri accessori per attirare la gallina
uno e' stupido perche' ha il rolex e il SUV: questa non l'ho capita. casomai e' il contrario.
-N-

Che fai, drugheggi pure tu adesso? a me il maschio stupido e pavone non attrae per nulla, anche se la ricchezza ostentata a mo' di ruota e' solo una delle tante forme di stupidità e non l'unica. non ho mai capito il fascino di un Agnelli con l'orologio sul polsino della camicia, una cosa che per qualunque mortale sarebbe il non plus ultra del peggio. un rolex è un rolex intendiamoci...ma la classe è un'altra cosa.

ma che fai Beetlejiuice, beetleggi anche ora? Anni fa non eri tu quella che in un 3d disse che le sarebbe piaciuto essere sedotta in un ristorante di classe da 100 euro a coperto e costosi mazzi di rose, tutte spese rigorosamente a carico del maschio?
Bada bene che l'errore principale che fate non appena io parlo di seduzione e potere, voi esorbitate subito pensando ad Agnelli. Mamma mia. Mi basta che guardi il dirigente d'azienda, lo squaletto di provincia col Rolex d'acciaio e la Porsche Carrera parcheggiata fuori dal locale. Non Agnelli.