Originariamente Scritto da
Eternal_Summer
Solidarietà!
personalmente è da qualche anno che non mi pongo problemi di questo tipo visto che sono "fidanzato" ma non nego che potrei ritrovarmi in vecchie situazioni che mi hanno profondamente segnato....
secondo me le donne sono persone che più di altre recepiscono i messaggi del mondo consumistico, privilegiano l'aspetto meramente estetico rispetto quello intellettuale,spesso vogliono essere desiderate e ammirate, cercano molte certezze ed in particolare di tipo "finanziario"
allora cosa bisogna fare di fronte a questo scenario?
secondo me si aprono tre strade:
1) continua a cercare una donna che sia bella oltre che intelligente (non significa solo furbastra ma anche comprensiva,pronta al dialogo e dotata di una certa sensibilità),secondo me la troverai! Si tratta di una minoranza ma esiste
2) tratta le donne come "caldi involucri", cerca di avere solo rapporti sessuali e di non legarti sentimentalmente (speriamo che oltre a voi nessuno legga queste mie parole

)
3) Non cercare affannosamente le donne, passa sopra certe "cotte", trattale con distacco e muoviti SOLO quando ti arrivano segnali chiari ed inequivocabili da parte loro
solo un'ultima considerazione: la cosa peggiore è idealizzare una donna! Una donna può essere molto attraente,gnocca,piena di fascino ecc.....quando però la si trasforma in una sorta di divinità sono dolori!