La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
solo negli USA possono capitare robe del genere....![]()

ma si può finire in galera per aver avuto rapporti sessuali con un 29enne "credendo" che fosse un dodicenne?![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

"Era uno studente modello"
Ora, già il livello scolastico americano è basso, più questo c'aveva 29 anni, ovvio che sapesse le tabelline!!!
Cmq, terribile, povera ragazza.

va bene essere antiamericani ma x favore non diciamo cavolate, in Italia succede questo
Altro caso di violenza sessuale in Sardegna
Tre minori arrestati per stupro coetanea
NUORO - Tre minorenni sono stati arrestati dai carabinieri di Nuoro con l'accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di una coetanea. Gli episodi sarebbero avvenuti tra la primavera e la fine dello scorso anno. I particolari dell'operazione saranno illustrati in una conferenza stampa alle 11 nella sede del Comando Provinciale dell'Arma.
Il nuovo episodio che vede coinvolti minori arriva a 24 ore da quello che ha visto tre studenti di un piccolo centro vicino a Tempio Pausania, in Gallura, accusati di violenza sessuale di gruppo su una bambina di nove anni.
(25-01-2007)
http://www.repubblica.it/2007/01/sez...ro-minore.html

e tutto questo sarebbe politica internazionale?

Voglio dire: andare con la dodicenne è reato e va bene. Non capisco però il resto: nella società multiculturale, multisessuale perchè uno non dovrebbe avere il diritto di avere , allo stesso tempo 12 e 29 anni?
Oppure avere due nomi , due indentità...
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"