Con la nuova base americanaa Vicenza il Veneto viene violato ancora....
Fateci caso a dove sono le basi più grosse.... Venezie.... Sicilia ... Sardegna...
Ma la guerra non l'aveva persa l'italia??![]()

Con la nuova base americanaa Vicenza il Veneto viene violato ancora....
Fateci caso a dove sono le basi più grosse.... Venezie.... Sicilia ... Sardegna...
Ma la guerra non l'aveva persa l'italia??![]()

i soldati veneti del Regio Esercito si comportarono con onore durante la Seconda Guerra Mondiale.
Onore a loro!!!
Ora i comunisti nostrani e chi a loro é vicino, é contrario al progetto Dal Molin e se ne infischia del fatto che circa mille persone che lavorano alla Ederle rischiano di perdere il posto di lavoro...Come facciamo per queste persone?
Se si trovasse una soluzione positiva per ognuna di oro allora sarei contrario anche io alla base americana.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

A Vicenza non c'è certamente il problema della disoccupazione.
Se poi ci fossero problemi a collocare mille persone, basterebbe rinunciare ad una quota di arrivi foresti (it***ani e non).

bene offrite voi mille posti di lavoro, visto che non lo fa il governo della repubblcia italiana e mi trovate d'accordo con voi.

Questo è un progetto criminale di cementificazione da centinaia di migliaia di mq di territorio sul quale i palazzinari sono pronti a lanciarsi con gravi problemi relativi all'impatto ambientale, alla saturazione urbanistica, all'innalzamento dei livelli di inquinamento (macchine esenti da bollino blu) e ai disagi di viabilità. Abbiamo già un esercito straniero in casa, avere poi la base più grande in Europa di un altro esercito straniero non va per nulla bene. In un paese serio si sarebbe svolto un referendum, dato che i vicentini forse così contenti non lo sono (non solo per l'ampliamento gigantesco con relativa turbativa sociale, ma già per quello che succede oggi, i casi di cronaca e le condanne ai parà ubriachi o stupratori della Ederle fioccano). Rafforzare (e questo prescinde dal caso vicentino) la Nato quando è venuto meno il motivo della sua esistenza è solo ridicolo e spero che a vicenza continuino a mobilitarsi in massa (credo ci sia una maggioranza sociale trasversale su questo) anche perchè è chiaro che le strutture militari servono solo a fini di militarizzazione del territorio, appoggio ai governicchi italici e intimidazione della popolazione.
Con la Vicenza che resiste al servilismo.
Sì, ed ora svolge il suo ruole di serva. Forte con i deboli, debole con i forti.

la differenza tra noi due Kekko,Forse non hai capito.. che quelle cosucce ..le conosco molto bene....... ed è per questo che ho fatto certe scelte.....
tu invece stai ancora dormendo sulle fandonie che ti hanno raccontato a scuola.... svegliati che l'età ce l'hai!!
é che quando mi raccontavano le fandonie a scuola io ragionavo con la mia testa, mentre te quando te le hanno raccontate da grande ci hai creduto subito!!!