Io i dati dell'Osservatorio di Pavia sulla campagna elettorale 2006 li ho visti e facevano spavento.

Io i dati dell'Osservatorio di Pavia sulla campagna elettorale 2006 li ho visti e facevano spavento.
Si, oggi due servizi, uno su Berlusconi che diceva quelle stronzate solite ed uno sui circoli della libertà con quella che era venuta a Ballarò che diceva che la vera evasione sono i lavoratori con il doppio lavoro... gente così non dovrebbe nemmeno avvicinarsi al piccolo schermo, come si fa per i film violenti o i programmi poco istruttivi..

Ho guardato adesso per curiosita' il TG2 delle 18.30:
le liberalizzazioni sono state la quarta notizia!
...ora, immaginatevi i TG mediaset e RAI se il governo Berlusconi avesse deciso queste cose...probabilmente sarebbero arrivate delle edizioni straordinarie
Credo che non si voglia davvero vedere il problema: a prescindere dalla bonta' o meno del governo e delle sue scelte, finche' non si risolve in modo radicale la questione informazione e conflitto di interessi, non ci puo' essere partita
.

sono assolutamente d'accordo.
ciò che mi fa sul serio inc...are è che i nostri non stanno facendo nulla per rimuovere questo stato di cose assolutamente osceno. Berlusconi, senza l'utilizzo spregiudicato delle televisioni, non sarebbe stato nulla, almeno in politica. E noi continuiamo a lasciargliele usare fuori da ogni regola.

ricambio l'accordo
...non vogliono affrontare in modo definitivo e drastico la situazione...e' incredibile ma e' cosi'...non e' al primo posto delle cose da fare!
non so...io ogni settimana che passa, senza che il csx faccia nulla su questo, rimango sempre piu' sconcertato
ormai sono arrivato alla conclusione che loro per primi credano che avere in mano le TV non conti...e quindi vanno avanti cosi'...a farsi massacrare
.

Attualmente la situazione è disastrosa....ma direi che il Presidente Prodi questo problema l'ha messo nel conto.....
i rapporti con Murdoch sono in progresso, il C.d.A Rai dovrebbe andare a casa tra non molto e rete4 verrà mandata sul satellite....
Il disegno per riequilibrare la situazione Romano ce l'ha....