Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Prodi ed il TG2.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io credo che prodi il problema ce l'ha presente, ma come al solito lavora con metodo ed in silenzio, aspettando l'occasione giusta.
    se salta il cda RAi per la vicenda Meocci, prodi nominerà il commissario...
    inoltre è ottima la tattica usata per i noti salotti tv cripto-berlusconiani: ignorarli delegittimandoli poco a poco, preferendo anche telecannuccia per dare notizie e interviste importanti piuttosto che i loro teatrini.

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    ricambio l'accordo

...non vogliono affrontare in modo definitivo e drastico la situazione...e' incredibile ma e' cosi'...non e' al primo posto delle cose da fare!

non so...io ogni settimana che passa, senza che il csx faccia nulla su questo, rimango sempre piu' sconcertato
    ormai sono arrivato alla conclusione che loro per primi credano che avere in mano le TV non conti...e quindi vanno avanti cosi'...a farsi massacrare
    Mah, di stupidi in giro ne vedo ben pochi. Non vorrei che ci fosse invece sotto dell'altro. Comunque un fatto è certo, se non si ribaltano i criteri di utilizzo delle televisioni ed in tempi stretti, lo prenderemo nel bisacchino noi! Ed a me, non sta proprio bene per niente!

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    LOL..........guarda che è taroccato il secondo rilevamento, in pratica è sempre il primo ma con l'anno e i nomi cambiati, se ci fai caso bene si vede............
    il fatto è che quando leggo di queste porcate mi viene disgusto e vomito.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere i dati ufficiali e non il giudizio di una sola persona.

Di certo è spiacevole per un tifoso del CSx il comportamento di questo governo ma tant'è, su Afghanistan e su molti altri temi inseriti nel programma come i PACS non c'è accordo.
    Il vero problema di questo Governo è quello di essere, da OTTO mesi, sotto l'attacco continuo delle TV, berlusconiane e Rai. Il battere e ribattere quotidiamente sulle divisioni della maggioranza, sui fischi a Prodi ed ai suoi ministri (*), il ridicolizzare continuamente le azioni del Governo, sono riuscite a creare nella gente l'idea che a governarci è un'armata brancaleone. Si minimizzano o nascondono, tutti i giorni, i buoni risultati dovuti all'azione governativa e si esaltano le critiche, anche le più subdole e/o stupide. La Finanziaria è stata per mesi presentata come un ladrocinio dovuto alla mente di un sadico, trattandola esclusivamente come strumento vampiresco, sottacendo invece sistematicamente la drammatica situazione dei nostri conti pubblici che, non dimentichiamolo, sono drammaticamente peggiorati sotto il Governo Berlusconi. L'unica cosa della quale, voi fan di Berlusconi, potete gloriarvi è che, con il vostro spregiudicato utilizzo delle televisioni, state raggiungiongendo il vostro scopo; ossia convincere gli italiani che gli asini non ragliano, ma volano.

(*) è solo il caso di evidenziare che lo "studente" elegante, abbronzato ed arrabbiato, in prima fila a fischiare ill Presidente Prodi alla Cattolica, è stato calorosamente accolto, un paio di giorni dopo i fatti di Milano, da Berlusconi ad una manifestazione che Forza Italia ha tenuto nella città di Genova.
    Alla faccia della spontaneità delle manifestazioni antipropdiane!
    Questo solo fatto è più che sufficente per confermare quanto è vergognosamente spudorata la campagna che la Destra sta costruendo contro il Presidente Prodi. Ma attenti, anche le formiche si incazzano!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Il vero problema di questo Governo è quello di essere, da OTTO mesi, sotto l'attacco continuo delle TV, berlusconiane e Rai. Il battere e ribattere quotidiamente sulle divisioni della maggioranza, sui fischi a Prodi ed ai suoi ministri (*), il ridicolizzare continuamente le azioni del Governo, sono riuscite a creare nella gente l'idea che a governarci è un'armata brancaleone. Si minimizzano o nascondono, tutti i giorni, i buoni risultati dovuti all'azione governativa e si esaltano le critiche, anche le più subdole e/o stupide. La Finanziaria è stata per mesi presentata come un ladrocinio dovuto alla mente di un sadico, trattandola esclusivamente come strumento vampiresco, sottacendo invece sistematicamente la drammatica situazione dei nostri conti pubblici che, non dimentichiamolo, sono drammaticamente peggiorati sotto il Governo Berlusconi. L'unica cosa della quale, voi fan di Berlusconi, potete gloriarvi è che, con il vostro spregiudicato utilizzo delle televisioni, state raggiungiongendo il vostro scopo; ossia convincere gli italiani che gli asini non ragliano, ma volano.

(*) è solo il caso di evidenziare che lo "studente" elegante, abbronzato ed arrabbiato, in prima fila a fischiare ill Presidente Prodi alla Cattolica, è stato calorosamente accolto, un paio di giorni dopo i fatti di Milano, da Berlusconi ad una manifestazione che Forza Italia ha tenuto nella città di Genova.
    Alla faccia della spontaneità delle manifestazioni antipropdiane!
    Questo solo fatto è più che sufficente per confermare quanto è vergognosamente spudorata la campagna che la Destra sta costruendo contro il Presidente Prodi. Ma attenti, anche le formiche si incazzano!
    Già il fatto che mi ritieni un fan di SB dimostra il tuo livelo di comprensione

Per il resto non dimenticare che il governo ha delle doti nel mettersi in ridicolo da non sottovalutare e altrettanto è capace di far passare cazzate immonde tipo l'indulto nascondendosi dietro allo spettro di Berlusconi.

Prodi e la sua banda hanno avuto i loro vantaggi nell'attaccare Berlusconi e godere della fama che la cosa gli ha portato ed ora ovviamente non possono aspettarsi un trattamento diverso, almeno avrebbero potuto essere più accorti e non inciuciare con il cavaliere.

Se avessi l'onestà di ammettere questo faresti un grande passo avanti.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già il fatto che mi ritieni un fan di SB dimostra il tuo livelo di comprensione

Per il resto non dimenticare che il governo ha delle doti nel mettersi in ridicolo da non sottovalutare e altrettanto è capace di far passare cazzate immonde tipo l'indulto nascondendosi dietro allo spettro di Berlusconi.

Prodi e la sua banda hanno avuto i loro vantaggi nell'attaccare Berlusconi e godere della fama che la cosa gli ha portato ed ora ovviamente non possono aspettarsi un trattamento diverso, almeno avrebbero potuto essere più accorti e non inciuciare con il cavaliere.

Se avessi l'onestà di ammettere questo faresti un grande passo avanti.
    Io sono, in primis, un uomo libero. Tu, invece, sei bravissimo nell'esprimerti in attacchi personali, così come rifiuti il confronto sul merito del thread che, ti ricordo, si riferisce all'uso vergognosamente di parte che Berlusconi e più in generale la Destra, il TG2 oggetto del thread è un feudo di AN, fa delle televisioni, Mediaset e Rai.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono, in primis, un uomo libero. Tu, invece, sei bravissimo nell'esprimerti in attacchi personali, così come rifiuti il confronto sul merito del thread che, ti ricordo, si riferisce all'uso vergognosamente di parte che Berlusconi e più in generale la Destra, il TG2 oggetto del thread è un feudo di AN, fa delle televisioni, Mediaset e Rai.
    Ti definirò uomo libero quando i tuoi attacchi saranno a 360° e colpiranno tutti.

Per ora di uomini veramente liberi non ne ho mai visti, ho visto solo una massa di pagliacci che giocano ad atteggiarsi a esseri superiori.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti definirò uomo libero quando i tuoi attacchi saranno a 360° e colpiranno tutti.

Per ora di uomini veramente liberi non ne ho mai visti, ho visto solo una massa di pagliacci che giocano ad atteggiarsi a esseri superiori.
    Non pretendo che tu legga i miei interventi su Pol., ma ti assicuro che ne ho e ne ho avuto anche per la parte a cui ho dato il mio consenso elettorale. Leggasi indulto, immigrazione, garantismo, ordine pubblico, lotta alla criminalità. Invece tu, nel merito del thread che, lo ricordo, riguarda l'uso vergognosamente di parte del TG2, non hai espresso alcuna opinione.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non pretendo che tu legga i miei interventi su Pol., ma ti assicuro che ne ho e ne ho avuto anche per la parte a cui ho dato il mio consenso elettorale. Leggasi indulto, immigrazione, garantismo, ordine pubblico, lotta alla criminalità. Invece tu, nel merito del thread che, lo ricordo, riguarda l'uso vergognosamente di parte del TG2, non hai espresso alcuna opinione.
    Le opinioni le esprimo su dati oggettivi e non sulle tue congetture o opinioni.

Io non guardo quasi mai il TG2.

Il fatto che ti sei schierato con il voto significa che tanto libero non sei...

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le opinioni le esprimo su dati oggettivi e non sulle tue congetture o opinioni.

Io non guardo quasi mai il TG2.

Il fatto che ti sei schierato con il voto significa che tanto libero non sei...
    In Romagna siamo abituati a far parlare i fatti. http://www.politicaonline.net/forum/...96&postcount=7

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima