... e sabato, dal mattino alla sera: finestre di casa spalancate, autoradio e stereo d'Italia concentrati..... 99 Fosse a tutta pallaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


... e sabato, dal mattino alla sera: finestre di casa spalancate, autoradio e stereo d'Italia concentrati..... 99 Fosse a tutta pallaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()




Non posso che raccogliere questo gradevolissimo invito!
La mia preferita è azzurro
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


Nato con la stella, nato con la stella di ......
www.terradithule.splinder.com


Andate qui e cliccate sulla foto del giorno..SPAZIALE!
PS non ho capito come si fa a postarla direttamente
http://qn.quotidiano.net/art/2007/01/25/5458514