Tutti pronti gli azzurri berlusconiani a segiure il liftato ultrasettantenne ed a difendere i suoi interessi.
Ora che anche l'europa illiberale ha sanzionato definitivamente la gasparri, bisogna ritornare a governare per fare le apposite leggi a personam, per salvare le televisioni ed il monopolio della pubblicità del balconato rialzato, come gli urgenti provvedimenti depenalizzanti, perchè quell'ingrato di Mills ha intenzione di spiattellare tutto.
Azzurri fieri e forti, esponete i vostri petti in difesa del trico-ricapelluto e dei suoi averi, lui liberale come mai, l'ho è tanto che dà piena libertà a chiunque di non contrastarlo nei suoi interessi, lui vuole il bene comune, come ad esempio diminuire le tasse e come superciuc rubare ai poveri per dare tutto ai ricchi, così loro potrebbere, dico potrebbero, fare qualche elemosina in più.
Dunque armatevi e partite che c'è da difendere il taccoportante.




Rispondi Citando
