Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Tutti pronti.......

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti pronti.......

    Tutti pronti gli azzurri berlusconiani a segiure il liftato ultrasettantenne ed a difendere i suoi interessi.
    Ora che anche l'europa illiberale ha sanzionato definitivamente la gasparri, bisogna ritornare a governare per fare le apposite leggi a personam, per salvare le televisioni ed il monopolio della pubblicità del balconato rialzato, come gli urgenti provvedimenti depenalizzanti, perchè quell'ingrato di Mills ha intenzione di spiattellare tutto.
    Azzurri fieri e forti, esponete i vostri petti in difesa del trico-ricapelluto e dei suoi averi, lui liberale come mai, l'ho è tanto che dà piena libertà a chiunque di non contrastarlo nei suoi interessi, lui vuole il bene comune, come ad esempio diminuire le tasse e come superciuc rubare ai poveri per dare tutto ai ricchi, così loro potrebbere, dico potrebbero, fare qualche elemosina in più.
    Dunque armatevi e partite che c'è da difendere il taccoportante.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Compagno , voglio informati che Uolter Veltroni vuole fare un Governo con lui....


    Ora non fuggire come fai sempre. Rispondi...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    cambia di una virgola il contenuto di quel che ha detto Alex? no, affatto.



    Tutto cambia. Uolter vuole farci un Governo con lui.


    Dimmi Antonio , quanto ti senti coglione ad appoggiare un Governo con dentro FI?

  4. #4
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sua prima proposta: la galera per le intercettazioni.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non capisci allora......

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Compagno , voglio informati che Uolter Veltroni vuole fare un Governo con lui....


    Ora non fuggire come fai sempre. Rispondi...
    Non capisci allora te lo spiego, la situazione è quella che è, per fare le riforme e come fare la pace col nemico, bisogna trattare nel bene e nel male;
    La porcellum è sbagliata e bisogna ritornare a votare con un sistema dove non siano i partiti a decidere chi và eletto. Riguardo al tuo idolo, lui se ne fotte dell'interesse comune lui vuole solo ciò che si è preso con leggi a personam, comprese le leggi che l'ho hammo mandato assolto perchè il reato non è più reato, mentre negli USA per la stessa cosa si và in galera fino a 24 anni.
    Capito ora oppure non è sufficiente.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie De santis.


    Buona opposizione.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PD: VELTRONI, NO A CANDIDATI CONDANNATI PER REATI GRAVI

    Il segretario del Pd, Walter Veltroni, promette di non candidare persone condannate per reati gravi, come mafia e delitti contro la pubblica amministrazione. Il sindaco di Roma lo ha annunciato, questa mattina, all'assemblea del partito a Palermo e, oggi pomeriggio, al comitato di 'Addio pizzo', l'organizzazione a sostegno delle vittime del racket. L'operazione di 'pulizia', secondo 'Addio pizzo', pero' dev'essere ancora piu' profonda e riguardare anche chi, con documenti della magistratura, "e' stato accertato avere rapporti con boss".
    www.repubblica.it

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi Visualizza Messaggio
    Non capisci allora te lo spiego, la situazione è quella che è, per fare le riforme e come fare la pace col nemico, bisogna trattare nel bene e nel male;
    La porcellum è sbagliata e bisogna ritornare a votare con un sistema dove non siano i partiti a decidere chi và eletto. Riguardo al tuo idolo, lui se ne fotte dell'interesse comune lui vuole solo ciò che si è preso con leggi a personam, comprese le leggi che l'ho hammo mandato assolto perchè il reato non è più reato, mentre negli USA per la stessa cosa si và in galera fino a 24 anni.
    Capito ora oppure non è sufficiente.
    ... e io per l'ennesima volta, e lo faro' fino all'ossesso, chiedo: quale legge elettorale buona il csx propone che il cdx ha rifiutato?

  9. #9
    Quo usque tandem???
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domanda da un miliardo di $: visto che le leggi le fa il parlamento e non il governo, perchè allora questo parlamento, pienamente in carica, non può correggere i due gravi difetti della legge elettorale attuale, istituendo il premio di maggioranza nazionale al senato e reintroducendo le preferenze??
    Per quanto riguarda l'organizzazione delle elezioni, questa può essere condotta dal governo Prodi, ancora in carica per gli affari correnti.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi Visualizza Messaggio
    Tutti pronti gli azzurri berlusconiani a segiure il liftato ultrasettantenne ed a difendere i suoi interessi.
    Ora che anche l'europa illiberale ha sanzionato definitivamente la gasparri, bisogna ritornare a governare per fare le apposite leggi a personam, per salvare le televisioni ed il monopolio della pubblicità del balconato rialzato, come gli urgenti provvedimenti depenalizzanti, perchè quell'ingrato di Mills ha intenzione di spiattellare tutto.
    Azzurri fieri e forti, esponete i vostri petti in difesa del trico-ricapelluto e dei suoi averi, lui liberale come mai, l'ho è tanto che dà piena libertà a chiunque di non contrastarlo nei suoi interessi, lui vuole il bene comune, come ad esempio diminuire le tasse e come superciuc rubare ai poveri per dare tutto ai ricchi, così loro potrebbere, dico potrebbero, fare qualche elemosina in più.
    Dunque armatevi e partite che c'è da difendere il taccoportante.

    Sarà interessante vedere quando verrà approvata la leggina che salva Rete4........che ne dici Malik, vogliamo fare una previsione? Prima o dopo l'estate?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il primo settembre riapre il Senato: siete tutti pronti?
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-09-12, 20:25
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-10, 19:31
  3. Pronti a festeggiare?pronti alla svolta?
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 11:59
  4. Tutti pronti??
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 20:22
  5. A tutti gli elettori di cdx: siamo pronti a costruirla?
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 273
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 22:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito