Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
La Corte prossima ventura non si occuperà di ricorsi contro singoli forumisti. Abbiamo modificato proprio per evitare che si ripeta quello accaduto nella scorsa legislatura.
Alcuni di quelli che si sono seduti in Corte han dimostrato di non essere in buona fede e di perseguire obiettivi politici e questo è un male perche ha messo in serio pericolo l'istituzione tutta, che infatti è stata congelata dalla Amministrazione.
La nuova riforma invece consentirà solo di attenersi a meterie costituzionali e fissa dei paletti sull'esame di ammissione liste così che non si possa ripetere quanto è accaduto.
Invito per tanto tutti i congressisti di buona volontà a votare compatti per la riforma della corte.
la nuova riforma della Corte delinea un pasticcio. E' meglio non averla una corte se è così pasticciata...
comunque QUI http://www.politicaonline.net/forum/...=293641&page=2
il csx discettava dell'inutilità della Corte
posizioni mutevoli eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
1- ambo le testimonianze erano inutili, come riconosciuto anche da C@scista.
davvero? Eppure quella che ho rilasciato per DMN non fu inutile...
nello stesso identico contesto...
chiediamolo a lui se non la analizzo' perche' cancellata da meridionale o perche' ritenuta inammissibile
-
Citazione:
niente di tutto questo e' agli atti.
appunto, perchè è falso. nessuna cosa double face, io ho sempre detto essere inaccettabili le conversazioni private. prima durante e dopo l'istruttoria su DMN e FL. per questo sono cancellate.
nel processo non s'è usato niente del genere, principalmente perchè non si è nemmeno parlato di DMN in quel 3d... ci siamo fermati a FL e su dmn ci sono se non erro 3 posts
-
Citazione:
Ronnie
la nuova riforma della Corte delinea un pasticcio. E' meglio non averla una corte se è così pasticciata...
se lo dici allora vuol dire che e' fatta molto bene
-
Citazione:
Ronnie
la nuova riforma della Corte delinea un pasticcio.
hai la faccia come il sedere...
-
-
Citazione:
Ronnie
appunto, perchè è falso. nessuna cosa double face, io ho sempre detto essere inaccettabili le conversazioni private. prima durante e dopo l'istruttoria su DMN e FL. per questo sono cancellate.
nel processo non s'è usato niente del genere, principalmente perchè non si è nemmeno parlato di DMN in quel 3d... ci siamo fermati a FL e su dmn ci sono se non erro 3 posts
beh... stai passando il limite direi...
c'era un processo in parallelo su DMN perche' c'era un edit di Meridionale nel post di presentazione della lista... guarda che tutta sta roba gli altri la ricordano...
quelle conversazioni sono state salvate, penso che le debbano leggere tutti...
spero che antibus non abbia buttato nulla...
hai una capacita' scandalosa di negare l'evidenza... sei una cosa allucinante
-
Citazione:
danny78
Buoni con le parole
danny fammi la cortesia pesca quel 3d di quella notte e linkalo... (sono certo che tu li hai tutti)
-
Citazione:
Ronnie
La nuova corte avrà invece compiti chiari e solo relativi alla costituzione, non potrà fungere da magistratura eliminando tutti quei ricorsi inutili e dannosi che furono fatti ai tempi.
Se qualcuno della maggioranza ha espresso dubbi sulla utilità della Corte è grazie a chi..ha reso la Corte non un organo di supporto ma un Tribunale inquisitorio.
-