Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
beh... stai passando il limite direi...
c'era un processo in parallelo su DMN perche' c'era un edit di Meridionale nel post di presentazione della lista... guarda che tutta sta roba gli altri la ricordano...
quelle conversazioni sono state salvate, penso che le debbano leggere tutti...
spero che antibus non abbia buttato nulla...
hai una capacita' scandalosa di negare l'evidenza... sei una cosa allucinante
Non nego proprio un cazzo, solo il fatto che sia detto che io avrei considerato utilizzabili conversazioni private.
QUESTO è una BUGIA e non importa che C@scista sulla tua -secondo te- la pensassi diversamente.
1- perchè l'amministrazione detta la legge e non l'interesse di C@scista
2- perchè la Corte all'unanimità [anche livio] SOTTO CRISTIANO già aveva preso la decisione procedurale di NON ACCETTARE conversazioni o pvt.
-
Citazione:
danny78
Buoni con le parole
vedo che insomma a liberamente -in questo caso a tutti- qualcuno l'ha fatto notare che non si fa così...
che dicevi sul "cosa avrei ottenuto" col segnalare lib?
-
Citazione:
La nuova corte avrà invece compiti chiari e solo relativi alla costituzione, non potrà fungere da magistratura eliminando tutti quei ricorsi inutili e dannosi che furono fatti ai tempi.
Se qualcuno della maggioranza ha espresso dubbi sulla utilità della Corte è grazie a chi..ha reso la Corte non un organo di supporto ma un Tribunale inquisitorio.
1- avrà competenze elettorali e secondo l'AMM non dovrebbe averne
2- un organo di giustizia penale è giocoforza più inquisitorio che "di supporto":D se non lo fosse stata non sarebbe stata "inquisitoria". Detto questo è stata molto mite sotto il profilo penale la storia della corte..
3- avete detto che la Corte era inutile, in TOTO, probabilmente era il preludio ai vostri scempi costituzionali il fatto di cercare di farla fuori... Avete corretto il tiro verificato che ci si potevano mettere amici e "amici degli amici", così da avere la maggioranza anche lì "senza che sia pubblicamente evidente pero'"
-
Citazione:
Ronnie
No. Quello che pretendeva di usare PVT per dimostrare conferme, e sulla base di questo negava la necessaria pubblicità della "conferma" della lista eri tu.
E la Corte nel riconoscere che i PVT non si potevano usare e tagliarti le gambe [salvo poi non avere le palle di trarre le conseguenze e condannare FL non per i congressi ma per la MANCANZA di un documento NECESSARIO] ha fatto solo ciò che l'amministrazione banalmente richiedeva da sempre. Voi due mesi fa vi nobilitavate citando qualcuno che dava ragione a me per intederci:D
mi sembra di sognare, dopo aver ricevuto questi messaggi chiari con i quali ora ti pavoneggi e dai lezioni ad altri, HAI OSATO DIFFONDERE I MIEI PRIVATI, VERGOGNATI RONNIE
E' vero che è una finzione, è vero che è una trasposizione virtuale di giochi (si fa per dire) ben più grandi. E' altrettanto vero, però, che ragionare e decidere su messaggi privati quando la regola assoluta da sempre esistente su questo sito è che i privati sono privati ed in quanto tale devono rimanere tali, ci sa tanto di pizzino, di mafioso, di delazione e quant'altro vi possa venire in mente di più immondo e becero.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
-
Citazione:
mi sembra di sognare, dopo aver ricevuto questi messaggi chiari con i quali ora ti pavoneggi e dai lezioni ad altri, HAI OSATO DIFFONDERE I MIEI PRIVATI, VERGOGNATI RONNIE
puoi linkare i messaggi privati che avrei diffuso su politicaonline:D? e comunque mi risulta che tu semmai abbia diffuso cose che c'erano nei miei pvt quindi sta zitto va... E' stato solo meglio così, almeno si è verificato che gentaccia esiste in giro.
-
Citazione:
estewald
l'ordine non parti' da Gianfranco...
Lo stratega di questa cosa fu Liberal_, Gianfranco ne era informato sin dall'inizio (ricordare le faccine che mangiavano pop-corn).
Liberal_ lo disse persino a me... anzi mi racconto', con dovizia di particolari, e io che non avevo capito bene chiesi che mi spiegasse per filo e per segno, ben altro su come aveva convinto Liberal (senza trattino) ad abbandonare FL (alla quale si era iscritto il giorno prima)... Inizialmente quindi non aveva pensato di usare Liberal, puntava su altri cavilli, che pero' non mi disse, ma l'obiettivo era quello sin dall'inizio
Liberal_ aveva le sue strategie, in caso si fosse presentata la lista di Malik aveva un piano anche per lui... qualcosa che riguardava l'ora in cui aveva aperto il 3d sosteneva che non erano 30giorni esatti perche' mancavano delle ore, o forse aveva in mente anche altro...
di certo lui si era posto come obiettivo di buttare fuori tutte le liste possibili e immaginabili. Io arrivai a temere che volesse fare fuori anche UPP per via giudiziaria (devo dire che la sola idea mi fece veramente incazzare).
Ronnie si convinse dopo perche in quei giorni parlavo pure con lui e non si mostro inizialmente cosi' estremista...
no lo stratega non e' Ronnie, e nemmeno Gianfranco, tantomeno Meridionale.
La testa pensante e' Liberal_
Continui a dire cazzate su presunte conversazioni. Va bene fare l'eminenza grigia della sinistra ma almeno le balle inventale più credibili.
-
Citazione:
Ronnie
puoi linkare i messaggi privati che avrei diffuso su politicaonline:D? e comunque mi risulta che tu semmai abbia diffuso cose che c'erano nei miei pvt quindi sta zitto va... E' stato solo meglio così, almeno si è verificato che gentaccia esiste in giro.
la gentaccia sei tu visto che ti avevo accolto a braccia aperte e questo il tuo ringraziamento
-
ah liberal_ ti ho inviato tutti i dati sui links... prosegui tu la mattanza dei bugiardi, degli ignoranti, dei faziosi e la diffusione della verità che limpida emerge dalla CDC: Ronnie aveva ragione e due magistrati non erano all'altezza del loro lavoro ed erano obbedienti a pressioni esterne non certo provenienti da PL. LA decisione "non raggiunta" non lo è stata per cause POLITICHE non per cause giuridiche, perchè non c'è un ragionamento che abbia smontato il mio in quella CDC, viceversa ci sono posizioni preconcette e male espresse perfino.
adesso, non come liberamente che ha trovato opportuno scappare, ma come uno che sta qui perchè l'ha chiesto lui di tirare tutto fuori e dire le cose come stanno posso andarmene anche io per qualche ora da pol... a dopo
-
Citazione:
Ronnie
vedo che insomma a liberamente -in questo caso a tutti- qualcuno l'ha fatto notare che non si fa così...
che dicevi sul "cosa avrei ottenuto" col segnalare lib?
scusa?
-
Citazione:
Repubblica
Come no? E' evidente il momento in cui gli arriva l'ordine da Gianfranco di emettere una sentenza di condanna e le parole di Liberal_ di ieri di odio verso FL confermano tutto... Se si voleva riabilitare Ronnie credo che si debba accendere un cero alla madonna di Fatima... :D
Se la mia antipatia verso FL (nota a tutti da sempre) è per voi la prova di qualcosa si capisce bene come abbiate potuto suggerire un fine giurista come livio a giudice della corte :D