Sì, ma lo uso di rado


Sì, ma lo uso di rado


mai usato


cazzo volete?
![]()








Presente.![]()




Ho scoperto di preferire la compagnia tangibile e il sapere che se ho bisogno di un amico posso contare anche sulla presenza fisica, su uno sguardo, un sorriso o un abbraccio e poterlo ricambiare...è frustrante non poterlo fare. E' frustrante non aver mai potuto incontrare nessuna delle persone che reputo amiche (sempre con la speranza di non prendere cantonate). Semplicemente non è un sistema di comunicazione che fa per me, essendo una persona molto "fisica" alla lunga ha finito per stancarmi.