Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Basta!!!

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Basta!!!

Ebbene sì è venuto il momento di dire le cose come stanno. I bananas sono ignoranti e stupidi. Sono un branco di pecoroni che seguono alla lettera quello che i vari lacchè del capo (cicchetto, bondi, bertolini, brunetta etc..) dicono. Il vero problema è che non ragionano con il loro cervellino, ma si fidano delle cavolate azzurre e riportano cose non vere o comunque distorte. E’ venuto il momento di dire basta a questa gente che non propone nulla, non ha proposto nulla quando era al governo e ora si sentono i salvatori della patria. Ma di che?? Volete farci vergognare ancora per 5 anni in tutto il mondo?? Veniamo agli argomenti che è meglio. Questo sfogo nasce dalla vergogna che provo a vedere come parlamentari della Repubblica Italiana siano incapaci di ragionare e ammettere alcune cose positive fatte. Mi riferisco, ovviamente, alle liberalizzazioni approvate ieri in CdM. Dico subito la mia prima di creare le solite polemiche strumentali bananare: non credo siano misure rivoluzionarie e epocali, ma credo sia un primo positivo passo per rendere il nostro paese meno rigido e un po’ più libero. Il lavoro da fare è ancora tanto, si deve toccare ancora il settore energia, gli ordini professionali etc.., ma è innegabile che è un primo passo sulla strada giusta. Questo è chiaro e indiscutibile. Solo chi è in malafede può dire che sono misure inutili, possono essere insufficienti, ma inutli…suvvia banani!! Il problema, si dirà, è che si colpiscono solo alcune categorie e si lasciano intatti alcuni privilegi. Vero, ma è anche vero che le intenzioni di toccare anche i settori più potenti (vi piace questa parola è motorini?) ci sono e, siccome per il momento le cose stanno procedendo, credo che sia sensato pensare che questo accadrà. Se così non sarà sarò il primo a criticare il governo, ma fare il processo alle intenzioni è sintomo di ignoranza umana ancor prima che politica.
    Voglio essere ancora più chiaro: le misure adottate ieri sono una piccolissima goccia che potrebbe anche asciugarsi rapidamente se non seguiranno riforme più incisive, ma come negare che rappresentano un buon inizio, un segnale positivo?
    Poi veniamo alla questione politica: come si permettono i cagnolini del padrone di criticare misure simili, parziali e non sufficienti ripeto!, fatte da un governo in carica da 10 mesi quando il loro governetto in 5 anni non ha fatto nemmeno queste?? Hanno la faccia come il culo, scusate! E nessuno venga a elencarmi le riforme liberali fatte dal cdx perché siete ridicoli. Il cdx ha governato solo per fare gli interessi del capo e a B non è mai interessato nulla del paese. Dice che le liberalizzazioni non le ha fatte perché alcuni alleati lo hanno fermato?Cazzate! Perché quando si dovevano votare le SUE leggi li richiamava all’ordine tutti i vari follini, calderoni, maroni, fini, alemanno etc..nessuno escluso. Quindi se non sono state fatte era perché non voleva farle. Smettetela di credere a queste cavolate.
    Sapete perché sono così incazzato? Perché io, un liberale, mi vergogno a sentire che quelli che si definiscono liberali agire in continua malafede. Perché da liberale devo sperare in una coalizione di csx per vedere un minimo di liberalizzazioni che, in fin dei conti, favoriscono il cittadino. Vi rendete conto?

RIPETO PER I BANANAS CHE DIRANNO “MA QUESTE RIFORME SONO MINIME”: le considero un piccolo passo certo, ma almeno si sono mossi. Saranno inutili se non ci saranno altre riforme ancora più incisive, non c’è dubbio, ma fare il processo alle intenzioni è un gioco che lo lascio a voi servi.

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se tu non avessi usato il sostantivo Bananas (e i suoi derivati) e qualche espressione un po' troppo colorita, il thread sarebbe quasi perfetto.

Approvo al 100% il contenuto e aggiungo che sarebbe ora che anche i giornali del cdx si dessero una regolata. La prime pagine di oggi sono ridicolee sono l'antitesi esatta del giornalismo.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    Se tu non avessi usato il sostantivo Bananas (e i suoi derivati) e qualche espressione un po' troppo colorita, il thread sarebbe quasi perfetto.

Approvo al 100% il contenuto e aggiungo che sarebbe ora che anche i giornali del cdx si dessero una regolata. La prime pagine di oggi sono ridicolee sono l'antitesi esatta del giornalismo.

ho pensato all'opportunità di usare banana e alcune parole volgari, ma alla fine mi son detto che potevo concedermi qualche parola di troppo perchè sono veramente stufo di questa gente.

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti capisco diciamo che non amo la moda di pol di "insultarci" a vicenda a partire dall'etichetta di appartenenza.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    RIPETO PER I BANANAS CHE DIRANNO “MA QUESTE RIFORME SONO MINIME”: le considero un piccolo passo certo, ma almeno si sono mossi. Saranno inutili se non ci saranno altre riforme ancora più incisive, non c’è dubbio, ma fare il processo alle intenzioni è un gioco che lo lascio a voi servi.
    Io non critico queste liberalizzazioni. Critico solo come siano state "spacciate" per liberalizzazioni quando invece sono leggi che servono sì a migliorare la vita degli italici cittadini, ma non sono certo liberali.
    Un esempio? Il fatto che il governo IMPONGA di togliere il balzello sulle ricariche è liberismo? Il fatto che adesso ci possano essere 5 edicole in una strada è liberismo? L'avere 5 edicole in un paesino di 1000 anime può in qualche modo servire a ridurre i costi dei cittadini? Io penso di no, perchè i prezzi dei giornali sono decisi dalle case editrici, non dall'edicolante sotto casa (in Veneto, almeno, non ho mai visto che Il "Giornale di Vicenza" costi di più in certe edicole piuttosto che in altre...)

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    ti capisco diciamo che non amo la moda di pol di "insultarci" a vicenda a partire dall'etichetta di appartenenza.

guarda se guardi tutti i miei post credo pure io che non sia corretto e sensato insultarsi in questo modo, ma a volte la pazienza scappa. Scappa, in particolare, quando vedi che la parte politica che vorresti sentire "tua" si comporta in modo indegno.

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sia, io son fiducioso anche riguardo alle liberalizzazioni più toste. Magari non riusciranno a farle tutte, ma son certo che qualcosa faranno
    perchè, nonostante l'astio del centro destra, è evidente che questo governo ha delle chiare intenzioni in proposito.

Spero solo che imparino a pasticciare di meno...

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Io non critico queste liberalizzazioni. Critico solo come siano state "spacciate" per liberalizzazioni quando invece sono leggi che servono sì a migliorare la vita degli italici cittadini, ma non sono certo liberali.
    Un esempio? Il fatto che il governo IMPONGA di togliere il balzello sulle ricariche è liberismo? Il fatto che adesso ci possano essere 5 edicole in una strada è liberismo? L'avere 5 edicole in un paesino di 1000 anime può in qualche modo servire a ridurre i costi dei cittadini? Io penso di no, perchè i prezzi dei giornali sono decisi dalle case editrici, non dall'edicolante sotto casa (in Veneto, almeno, non ho mai visto che Il "Giornale di Vicenza" costi di più in certe edicole piuttosto che in altre...)

Concordo con te ma negli anni passati non si è visto di più.
    E' visco che deve liberalizzare?
    E' bersani?
    E' prodi?
    Ma porcaccia!!!
    Questa destra a me fa vomitare tutte le volte che la sento e la leggo. E mi sono rotto le balle di starle dietro. Io di destra.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberismo è libera competizione. Hai elencato una serie di situazioni in cui ora esiste una competizione che prima non c'era, quindi hai elencato una serie di atti di liberalizzazione.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi il problema è che tu guardi il dito e non la luna. Accusi il governo di dirigismo? QUindi iul governo avrebbe dovuto mandare una lettera alle compagnie teleofniche dicendo: "Signori, per cortesia, togliete la tassa?" . QUestione edicole: è vera la questione su alcuni prezzi, ma era liberale la norma che vietava la possibilità di aprire un'edicola a fianco ad un'altra? Ho l'impressione che non abbiate molto chiara l'idea di liberismo.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima