io vidi l'episodio 1 di guerra stellari in un cinema notturno. Andammo al cinema che era mezzanotte, sbronzi marci e poco mancò che non vomitammo in sala.
Ma fu un'esperienza incredibile. Ovviamente del film ricordo poco o nulla
si
no
io vidi l'episodio 1 di guerra stellari in un cinema notturno. Andammo al cinema che era mezzanotte, sbronzi marci e poco mancò che non vomitammo in sala.
Ma fu un'esperienza incredibile. Ovviamente del film ricordo poco o nulla

Quando nn ho lezione vado spesso di mattina

Al cinema di mattino ci sono stato almeno un centinaio di volte. Con mia madre, quando lavoravo per lei nella sua impresa di pulizie.
Ricordo quando c'era Jurassic Park, c'erano talmente tanti residui di patatine od altri snack nel pavimento che non era possibile camminare senza sentire "crack". Quella mattina riempii 3 sacchi di spazzatura grandi solo in quella sala.
Mi è anche capitato di andarci molto presto a pulire la sala sporca dalla sera prima perchè a metà mattinata c'era una scolaresca. Così pulivo due volte la sala (ed i bagni). Ma almeno mi vidi qualche film.

Al mattino no, forse con la scuola.
Alla notte si, con la mia ex entrammo per il film delle 22.30 e finito quello ci infilammo direttamente nell'altra sala a vedere quello delle 00.40....che bei ricordi...![]()

Sì, a quello di mezzanotte. Una volta a vedere Starwars (non ricordo l'episodio, però la "serie" nuova) perchè nelle fasce precedenti era tutto esaurito, l'altra a vedere Batman Returns... qui mi sono addormentato dopo 5 minuti.

Al mattino con la scuola, la sera dalle mie parti l'ultimo spettacolo è alle 22.30 e chiaramente è capitato.