mentre riotta e' un noto super parters.......




che novita'.. e magari Fede a Studio Aperto![]()


e al tg parlamento chi ci va?
Spero uno dei nostri, dato che ora con Mimun è diventato indecente.


Io mi porrei l'interrogativo di vedere chi andrà al posto di Mimun,
magari voi proporreste brunik, noto per la sua indipendenza e la sua completa avversione alla "dipendenza" politica.
Dopo santoro, il ritorno di biagi, la dandini, fazio, flores.......
per bilanciare il chiaro orientamento della rai verso il cdx,
brunik è l'uomo giusto!




da mentana a rossella e da rossella a migun. Se continua così tra tre o quattro anni arriva fede. Proprio non lo vogliono capire che se perdono ogni scontro politico alle urne da sei anni non è per il direttore del TG5
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


mentana dice che non vota da quindici anni con la spocchia di chi è sicuro di essere al di sopra delle parti e di lavorare comunque grazie all'organicità con i poteri forti.
ma in fatto di spostare voti non è secondo a nessuno.
e quando ha lavorato sul serio (tg5 2000-2001 e matrix 2005-06) li ha portati a silvio i voti