



Io mi chiedo chi sostituirà Mimun al tg2,
magari voi pecoroni mortadellas proporreste brunic
noto per la sua indipendenza e per la totale avversione alla "dipendenza" politica.
Dopo la cristallina obiettività della coppia santoro-travaglio,
il promesso ritorno del resistente biagi,
la simpatia apolitica di fazio e della dandini,
l'obiettiva critica indipendente di flores.........
per bilanciare l'evidente orientamento destrorso della rai,
brunik è l'uomo giusto per bilanciare un pò il servizio pubblico.![]()


ricordo come trattò in maniera diversa silvio e rutelli quando andarono (separatamente) al suo tg....
a me chi mi fa incazzare sono quelli che dicono che mentana "è di sinistra" ed era obiettivo![]()






l'equilibrio dell'informazione rai è sotto gli occhi di tutti,
così come quello delle 3 testate giornalistiche nazionali a maggiore tiratura:
il corsera, la repubblica, la stampa.......
e ci si preoccupa di Mimun o Rossella.....![]()
![]()
tutto qui il problemone dell'informazione in italia.
No! C'è emilio che DEVE andare sul satellite........![]()


Ma fate finta di non capire o non capite ?
A parte che i giornali da te citati posso avere una linea filogovernativa ( ti concedo la repubblica ) ma in ogni caso non sono di proprietà del capo di uno dei due schieramenti politici ( e non venirmi a dire che è la stessa cosa ) , sappiamo tutti quanta poca gente compra i giornali e quanta invece guarda la tv .
La questione è cosi evidente , tre dei sette tg nazionali al servizio della propaganda di berlusconi e fate finta di non capire ?


Mimun è decisamente più pericoloso di Rossella che ha perso da tempo ogni credibilità..


Finalmente Un Bananas Che Se Ne Va Dalla Rai, Speriamo Che Anche Forbice E Vespa Vadano In Quella M___a Di Merdiaset
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF