Quando al mio liceo mi davano del Fascista perchè mi opponevo alle loro cazzo di motivazioni a scopo sciopero-autogestione


Quando al mio liceo mi davano del Fascista perchè mi opponevo alle loro cazzo di motivazioni a scopo sciopero-autogestione


essere camerati è la cosa piu' bella che ci sia...
.


Ci sono gioie e amarezze,ma ovviamente della scelta non mi son mai pentito


E per la cronaca io sto nell'area dall'età di 15 anni
![]()


Ottimo l'entusiasmo! Continua così
poi tra un paio d'anni ti ripeterai "camerata camerata fregatura assicurata"
poi quoto I'm hate (strano ma vero): ci sono momenti di somma gioia ed altri di sommo sconforto.
ho anni 32 (novembre 1974 )
avvicinato a dicembe 1989 milito nell'area dal gennaio febbraio 1990
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0