Camerati!
Come da titolo...quando vi siete ripetuti nel cuore questa frase?![]()
Camerati!
Come da titolo...quando vi siete ripetuti nel cuore questa frase?![]()
Dai inizio io!
Allora...ho iniziato la mia militanza da pochissimo tempo, il mio primo presidio è datato 17 dicembre 2006 a 16 anni 8 mesi e 12 giorni... e ricorderò per sempre quell'emozione. Mai provata una cosa del genere, particolarissima...
Ero arrivato con 20 minuti di anticipo ed ero emozionatissimo...
Mi sono ritrovato in una piazza deserta con attorno 7 mezzi della Polizia ed un centinaio di forze dell'ordine. Mi sentivo un leone se ci ripenso mi metto a ridere perchè mi sarei voluto vedere!!!!!!!
Lì ho pensato per la prima volta...dentro di me...quant'è bello essere camerata....!![]()
Tante volte! Quando parlo con qualcuno, quando andavo in sezione col vecchio partito e movimento giovanile partecipando a qualche attività, ora che inizio a militare con Forza Nuova, quando sto coi camerati, quando portavo avanti battaglie politiche a scuola...
E' veramente bello essere camerata... uomo in piedi tra le rovine!!!

3 anni e mezzo fa quando appena iscritto a FN, andai al mio primo presidio... mi presentai a piazza san giorgio con circa 20-30 minuti di anticipo...![]()

.E' bello perchè il nostro pensiero ci esalta !
E' bello perchè riusciamo a vivere con intensità ogni momento della giornata .
E' bello perchè siamo pochi contro tanti !
E' bello perche :se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue IDEE o le sue non valgono a nulla o non vane nulla lui .

Quando mi ubriaco e vomito per terra,tra una rovesciata alla Parola e l'altra,ogni tanto lo dico!

ero a perugia e stavo montando un esemplare femminile di antifascista militante.
non sarà stata la prima volta ma me la ricordo bene.
era proprio un bell'esemplare.
. LA MIA PRIMA PARTECIPAZINE ..era 8 dicembe 1989 teato odeon di...... ( ti piacerebbe bandiera nera o altri ) mi giuoco la scuola x andare ad un incontro con RAUTI... poi il li stesso ho conosciuti i camerati del F.d.G
quelli si che erano bei tempi
nel marzo 92 dirigente provinciale ( corrente Andare Oltre di Rauti )
nel 94 congresso di fiuggi ( cooptato nel comitato centrale ) votai no alla svolta e formoammo il gruppo giovanile di fiamma tricolore
2007 sono ancora in fiamma
l'unica pecca e stato il perodo settembre 2002 marzo 2006 che ero in fn ( premetto che ci credevo ma poi .........a tarallucci e vino x varii motivi uno su tutti in piazza o nei volantinaggi sier duri e puri ma puoi ogniuno di loro si faceva plaggiare da esponentidi una spece di destra sociale all'interno di an purtoppo la disoccupazione sta distruggendo la nostra area ecco percheè non ci sarà mai un forte partito di destra radicale xchè c'è gente che per 30 euri oppure 30 danari si vende e se poi è a vendersi è un segretario provinciale o regionale impone la sua autorita ( io dico del cazzo ) a non votate o aiutare una coalizione dove il partito che rappresenta e dentro la coalizione )![]()
,
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0