Teneteveli, i vostri quartieri-formicaio di città, con il traffico, lo smog, il baccano, il cesso del vicino sulla parete dietro il letto e gli stronzi di cane sul marciapiede. Io mi godo la mia cascina in collina, l'orto, le capre, la tranquillità e l'aria buona![]()

Nella Francia di Sarkozy le cose stanno cambiando . I francesi sono stati i primi ad accogliere fraternamente popoli migranti , sin dai tempi della invasione algerina ... anni '60 , ma nel tempo si sono accorti che accogliere chi usa il Paese come cesso per fare i propri bisogni non meriti l'ospitalità accordata . I provvedimenti che sta adottando la Francia sono molto più drastici dei nostri , addirittura chi ospita clandestini si becca cinque anni di galera . Già , ma la Francia è fascista :gluglu:
Speriamo che anche nel nostro paese "gradualmente" si arrivi alle stesse modalità. Nel frattempo si potrebbe iniziare col requisire gli appartamenti dei proprietari di case che ospitano clandestini e cederli a famiglie bisognose . Questo come primo passo e non mi pare sia difficile fare di questi controlli.... volendolo .
I sinistrati ovviamente farebbero il diavolo a quattro chiamando a raccolta le toghe rosse .

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........