Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Colpa del Mossad

  1. #1
    capaneo
    Ospite

    Unhappy Colpa del Mossad

    Miliziani di Fatah hanno rapito 19 attivisti di Hamas

    Gaza: 14 morti in scontri fra Hamas e Fatah
    Uno è un bambino di appena due anni. Si tratta degli incidenti più gravi da quando sono riprese le ostilità tra le due fazioni


    GAZA - Sale a quattordici il numero delle vittime a causa di violenti scontri che si sono verificati a partire da ieri sera nella striscia di Gaza fra miliziani di Hamas e di al Fatah. Fra le vittime c'è un bambino di due anni. Si tratta dei peggiori incidenti da quando la violenza fra le due fazioni è tornata a scoppiare il mese scorso. Giovedì sera una bomba ha ucciso un attivista di Hamas nel nord della Striscia. Gli altri sono stati omicidi di rappresaglia e secondo quanto riferito da ambo le parti, miliziani di Fatah hanno rapito 19 attivisti di Hamas. Mediatori cercano di ottenere la liberazione degli ostaggi in cambio dello stop all’assedio alla casa di un attivista di Fatah.

    Ammettere che, oggi, gli Arabi sono feccia, portatori di una cultura di prevaricazione, fanatici di una religione che, come la si intende perlopiù, si può tranquillamente definire da subumani, è troppo difficile per i servi e gli utili idioti.

    Per fortuna nostra, sono straccioni guidati da politicanti corrotti e incapaci.
    Per nostra fortuna, lì c'è Israele a fare da parafulmine.

  2. #2
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Per fortuna nostra, sono straccioni guidati da politicanti corrotti e incapaci.
    Per nostra fortuna, lì c'è Israele a fare da parafulmine.
    parlare al plurale è il vizio che avete tutti voi amici degli americani?

  3. #3
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    parlare al plurale è il vizio che avete tutti voi amici degli americani?
    No: è un vizio tutto vostro.

    La differenza è che voi lo fate per gonfiare i numeri di un consenso che non avete;
    io, più modestamente, per rimarcare che anche chi sputa nel piatto dove mangia continua ad ingozzarcisi.

  4. #4
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    No: è un vizio tutto vostro.

    La differenza è che voi lo fate per gonfiare i numeri di un consenso che non avete;
    io, più modestamente, per rimarcare che anche chi sputa nel piatto dove mangia continua ad ingozzarcisi.
    sì, sì vabbeh

    comunqu: ti consiglio di parlare al singolare la prossima volta, a scanso di equivoci

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-11, 14:29
  2. Il Mossad
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 16:42
  3. Colpa del Mossad 2
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 11:49
  4. Mossad
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 15:01
  5. tò il mossad.......
    Di nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-03-02, 17:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito