



I thread erano già stati chiusi da me, l'Amminstrazione è intervenuta dopo per chiarire ulteriormente.
Il thread i question è stato chiuso ieri, l'altro un giorno prima.
Adogni modo aquanto so io c'erano già stati screzi tra i due sul forum Interisti, poi qualcuno hapensato di portare la questione "in casa" sperando che gliela lasciassimo passare.


Si, l'avevo capito rileggendo i thread in questione.
Certo che tra i miei di insulti e quelli di uno che scrive cose del genere ce ne corre...
Che stile.Ma mettiti la lingua nel culo razza di imbecille, BUFFONE e pezzo di merda!!
Siete solo dei falliti e ladri raccomandati.
Tu in particolare devi darti anche all'accattonaggio a meno che tu non sia un magnaccia o un mantenuto![]()






Tipico post intriso del buonismo che è solito caratterizzare l'Italiano medio.Avrei voluto vedere te: entrare in campo con un'infiltrazione all'alluce, prendere botte e tirate per la maglia per tutta la partita e concludere con una bella gomitata in faccia, senza uno straccio di intervento arbitrale.
Ma che parlo a fare... Totti avrà anche un cervello grande come quello di una formica, come dici te, ma è sicuramente una spanna più in alto di te, che di cervello non ne hai per niente.
Ora che hai fatto la tua sparata e che hai avuto i tuoi cinque minuti di gloria puoi anche andartene a fanculo. E qui mi fermo, per amore della pace...
E comunque sottoscrivo in pieno.![]()




Standing ovation per Ale, ha ragione su tutta la linea![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ichtys ha solo scritto quello che cantano in tanti stadi e nessuni dice niente,nel calcio lo sfotto pesante c'e sempre stato, che prob c'e ,ma qui dobbiamo fare i bambini buoni se no non ci portano alla zoo, e allora chiudono i post, non esiste esagerare con le parole, con i fatti si esagera.