con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dottor Alberich ! qui in pochi mesi ci si laurea brillantemente, si va in Polonia per sperimentare nuove lingue ( ), si passano genetliaci epocali fra chissà quali raffinate gozzoviglie... il tutto lasciando gli amici del forum a scambiarsi le solite ordinarie stronzate.
Se l' invidia fosse acqua saremmo tutti villa d' este a tivoli !