Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: Scritte....

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ci sono cosi' pochi muri a Palermo?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....e se invece fosse un semplice atto fatto di una zecca con lo scopo di seminare zizzania fra di noi? non me ne stupirei più di tanto

polemicamente scorretto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GKTO66 Visualizza Messaggio
    ....e se invece fosse un semplice atto fatto di una zecca con lo scopo di seminare zizzania fra di noi? non me ne stupirei più di tanto
    forse è meglio che apri un po' più gli occhi.....

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Guerra tra poveri: siamo alla frutta!
    Uniamoci al posto di dividerci!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo Visualizza Messaggio

commentate voi:

Commento io!
    e dico che sarebbe meno puerile per tutti voi piangere per una fiamma tricolore che non esiste più a Palermo piuttosto che per una scritta che di conseguenza non ha più ragion d'essere.
    Macchè guerra tra poveri, non prendiamoci in giro...
    Una sigla portata avanti da una persona spocchiosa e di dubbio gusto che per sua inettitudine e pochezza umana ha perso per strada i suoi pezzi (pochi) i migliori dei quali hanno fatto la scelta forzanovista.

Non so chi si sia preoccupato di fare quella scritta...magari un ghostbuster in cerca di ectoplasmi...

polemicamente scorretto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una cosa del genere non esiste per nulla al mondo secondo me

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da no.remorse Visualizza Messaggio
    Commento io!
    e dico che sarebbe meno puerile per tutti voi piangere per una fiamma tricolore che non esiste più a Palermo piuttosto che per una scritta che di conseguenza non ha più ragion d'essere.
    Macchè guerra tra poveri, non prendiamoci in giro...
    Una sigla portata avanti da una persona spocchiosa e di dubbio gusto che per sua inettitudine e pochezza umana ha perso per strada i suoi pezzi (pochi) i migliori dei quali hanno fatto la scelta forzanovista.

Non so chi si sia preoccupato di fare quella scritta...magari un ghostbuster in cerca di ectoplasmi...

E' incredibile quello che leggo....ma stai dicendo sul serio?

1) Se al momento siamo senza sede non vuol dire che la Fiamma non ci sia più. Anzi! Abbiamo 3 nuovi ragazzi da dicembre di cui uno è stato eletto alla Consulta provinciale degli studenti!!!

2) Nell'ultimo mese siamo usciti spesso a scritte e molti se ne sono accorti. E' evidente che se adesso vi preoccupate di cancellare le nostre è perchè oltre al presidio mensile (in 5/10 persone) non sapete fare altro.

3) MI DEVI CITARE UNO SOLO DI FIAMMA CHE E' PASSATO CON VOI NEGLI ULTIMI 2 ANNI!

4) Le tue offese, soprattutto se accompagnate con queste argomentazioni decisamente risibili, non mi toccano neanche di striscio e anzi mi fa capire dove risiede VERAMENTE la superiorità di spirito a Palermo.

5) Fate tutti i proclami che volete, veri o falsi che siano, A NOI non ce ne frega un cazzo di quello che dite e fate. Certo è sempre più difficile non imbarazzarsi delle voste azioni PUERILI come quella testimoniata dalla foto...e che è ovviamente è stata ripristinata ieri sera.

6) Ci bastano già gli sbirri, i sinistri, i politicanti democristi a difendere il sistema....le alleanze almeno limitatevi a farle sul piano elettorale. Ci fate più figura.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ennesimi complimenti a FN, sempre meglio eh?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo Visualizza Messaggio
    E' incredibile quello che leggo....e blà blà blà
    Il fatto che tu viva nel tuo mondo di fantasia è chiaramente assodato, di imbarazzante c'è solo il tuo ossessivo distacco dalla realtà. O forse cerchi di nascodere l'amara realtà agli altri fiammisti oltrestretto, coi quali ti vanti di chissacchè, dietro cortine fumogene?

Lo sai che di ex fiammisti ce ne sono più d'uno tra le nostre schiere; per ultimo, ma solo cronologicamente, quello di questa settimana...o forse nn sei stato informato?

Parli di superiorità di spirito da profano , prova ne è la tua condotta sin da quando (poco tempo fa) eri tra i detrattori di FN da dietro i banchi di azione giovani additandoci come : gli skinheads, i violenti, i nazisti, gli ignoranti...e questo nn lo abbiamo dimenticato. Oggi abbiamo davanti ai nostri occhi la degna continuazione: "alleati di sbirri, sinistri, democristiani".

Proprio per la tua inconsistenza umana non ti è mai stato torto un capello, nessuno si è mai voluto buttare così in basso perchè andiamo fieri della nostra onorabilità; ti strappi le vesti per una scritta cancellata (che ripeto non ha ragion d'essere) quando hai taciuto con gusto ai "salti in bocca alla romana"(non so se sono stato chiaro...).

Per il resto, conoscendoti, posso consigliarti dei metodi che usavi ad azione giovani, chiama la digos e fai fare la perizia calligrafica e...buona fortuna

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da no.remorse Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu viva nel tuo mondo di fantasia è chiaramente assodato, di imbarazzante c'è solo il tuo ossessivo distacco dalla realtà. O forse cerchi di nascodere l'amara realtà agli altri fiammisti oltrestretto, coi quali ti vanti di chissacchè, dietro cortine fumogene?

Lo sai che di ex fiammisti ce ne sono più d'uno tra le nostre schiere; per ultimo, ma solo cronologicamente, quello di questa settimana...o forse nn sei stato informato?

Parli di superiorità di spirito da profano , prova ne è la tua condotta sin da quando (poco tempo fa) eri tra i detrattori di FN da dietro i banchi di azione giovani additandoci come : gli skinheads, i violenti, i nazisti, gli ignoranti...e questo nn lo abbiamo dimenticato. Oggi abbiamo davanti ai nostri occhi la degna continuazione: "alleati di sbirri, sinistri, democristiani".

Proprio per la tua inconsistenza umana non ti è mai stato torto un capello, nessuno si è mai voluto buttare così in basso perchè andiamo fieri della nostra onorabilità; ti strappi le vesti per una scritta cancellata (che ripeto non ha ragion d'essere) quando hai taciuto con gusto ai "salti in bocca alla romana"(non so se sono stato chiaro...).

Per il resto, conoscendoti, posso consigliarti dei metodi che usavi ad azione giovani, chiama la digos e fai fare la perizia calligrafica e...buona fortuna
    Sei male informato tu semmai!!! L'unico che si è allontanato per un breve periodo di pausa l'ho appena sentito e mi ha confermato che le bombe, bombette e super bombe pensava appartenessero soltanto a Maurizio Mosca. Uno solo nel 2004, entrato con me da AG nella Fiamma è durato da Maggio a fine Giugno senza militare mai fisicamente per passare con voi. E' QUESTO E' L'UNICO CASO DI PASSAGGIO. E QUANDO DICO UNICO LO RIBADISCO CON IL SANGUE.

Io non so CHI vi ha raccontato queste cose sul mio conto e COSA avete capito. Di sicuro queste robe giravano nella vecchia comunità di AG dove io ho militato si e no 5 mesi. E anzi le ripeteva soprattutto chi militava da molto più tempo di me e che ora sta con voi.
    Poi figuriamoci se io accuso usando la parola NAZISTI. Già qui si vede l'inconsistenza del tuo commento.

Poi, non ho capito il discorso del salti in bocca alla romana....te lo giuro.

Infine, cosa c'entro io con la Digos, che vai dicendo su quello che facevo in AG..... ma forse non hai capito che a me soprattutto da diversi mesi, e perchè no, dall'ultima chiacchierata semichirificatrice che ci siamo fatti, non mi interesso per nulla di ciò che fate, pensate e scrivete....PURCHE' non raccontiate balle su di noi che abbiamo ben altri crucci per la testa.

Non è colpa nostra se come gli sbirri e i politicanti vi mettete ad ostacolare il nostro cammino. Ieri gli adesivi coperti e le cazzate su di noi, oggi le scritte coperte e le minacce di scontri fisici....continuando questa escalation domani ci scappa il morto?? Per piacere.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima