

le leggi razziali non ebbero nemmeno la controfirma del Re, la fuga ecc. è la solita propaganda di chi è a corto di argomenti, quanto a Francesco II un trono non si perde in quel modo con un esercito 100 volte superiore ai 1000 miseri garibaldini sbarcati a Marsala
senti Ve III per me fu un grande re fino all'8 settembre, dopo faccio fatica anch'io a capirlo se non che fu dominato da Badoglio e Acquarone, due individui senz'altro loschi, ti posso garantire che nelle sue memorie VEIII disse che nel 1900 egli voleva rinunciare al trono ma che fu costretto dall'assassinio del padre ad accettarlo


Vittorio Emanuele III é il Re che in assoluto preferisco e trovo più simpatico di Casa Savoia, forse come ho già detto una volta, perché come me era un gran romanticone e poi perché era una persona intelligentissima.....
qui qualcuno prima di parlarne a vanvera dovrebbe risciaquarsi la bocca, mi riferisco in particolar modo a Metapapero e Mosongo!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !




Giusto, uno che si attornia di individui loschi come Acquarone che fu ministro della Real Casa dal 39 o Badoglio che sappiamo tutti chi era, sarebbe un buon Re? Lo fai pure succube di quei due e lo scusi? Tralasciando la marcia su Roma e l'appoggio al fascismo ovviamente...



