Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi a capo del partito?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S.A.R. Carlo di Borbone

    9 37.50%
  • Zitara

    5 20.83%
  • Ciano

    3 12.50%
  • Altro

    7 29.17%
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 139

Discussione: Complotto "Giudaico"

  1. #121
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Se una persona chi si crede di essere Santa Claus e' oggetto di ostracismo, la sua teoria aquista validita'?
    Dipende tutto se è il vero Santa!

    per rispondere seriamente , prima mi devi dire quale sarebbe la teoria di Santa Claus...

  2. #122
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Dipende tutto se è il vero Santa!

    per rispondere seriamente , prima mi devi dire quale sarebbe la teoria di Santa Claus...
    La teoria e' che la persona sia Santa Claus. Tutte le altre persone lo dicono che e' matto, quindi e' oggetto di ostracismo. Per lui, e' la prova che la sua teoria e' vero.

  3. #123
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    La teoria e' che la persona sia Santa Claus. Tutte le altre persone lo dicono che e' matto, quindi e' oggetto di ostracismo. Per lui, e' la prova che la sua teoria e' vero.
    eh no , aspetta , non si può stabilire se abbia ragione lui o gli altri!

    il mio esempio era diverso , io dicevo che se ci sono degli studiosi che dicono essere vera la presenza della lobby ebraica e del suo potere censorio/finanziario etc e poi il parlamento emana una legge che punisce questi studiosi allora la loro teoria viene convalidata , esiste la lobby!

    Se invece nessuna legge fosse stata emanata e questi signori potessero vivere tranquillamente in libertà allora la loro teoria cadrebbe a pezzi , significherebbe che non esiste nessuna lobby giudaica che fa i propri interessi e che controlla la politica!...

  4. #124
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    eh no , aspetta , non si può stabilire se abbia ragione lui o gli altri!

    il mio esempio era diverso , io dicevo che se ci sono degli studiosi che dicono essere vera la presenza della lobby ebraica e del suo potere censorio/finanziario etc e poi il parlamento emana una legge che punisce questi studiosi allora la loro teoria viene convalidata , esiste la lobby!

    Se invece nessuna legge fosse stata emanata e questi signori potessero vivere tranquillamente in libertà allora la loro teoria cadrebbe a pezzi , significherebbe che non esiste nessuna lobby giudaica che fa i propri interessi e che controlla la politica!...
    Strano, ho letto sul questo sito che la lobby ebraica ha piu potere negli Stati Uniti...ma qui non c'e' nessuna legge che punisce una persona che lo creda. Allora, secondo la tua logica la teoria delle lobby giudaica negli Stati Uniti cade a pezzi.

  5. #125
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Faccio un altro esempio , hai presente la polemica per le parole del Papa che citava un vecchio dialogo fra Papa Innocenzo e l'Imperatore Bizantino?
    ecco , gli islamici sono saltati su a dire che non era vero che l'Islam è una religione di violenza e sopraffazione ma nell'istante che lo dicevano manifestavano violentemente , bruciavano le immagini di Papa Ratzinger etc

    ergo hanno invalidato le loro stesse parole.

  6. #126
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Faccio un altro esempio , hai presente la polemica per le parole del Papa che citava un vecchio dialogo fra Papa Innocenzo e l'Imperatore Bizantino?
    ecco , gli islamici sono saltati su a dire che non era vero che l'Islam è una religione di violenza e sopraffazione ma nell'istante che lo dicevano manifestavano violentemente , bruciavano le immagini di Papa Ratzinger etc

    ergo hanno invalidato le loro stesse parole.
    Questo esempio non c'entra con la logica che hai usato.

  7. #127
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ha senso la logica di "molti nemici, molto onore". Se ci rivolgiamo a persone intelligenti, dobbiamo rimanere al loro livello.
    Non per essere il maestro, ma io ho passato 25 anni di esperienza professionale come dirigente estero di due multinazionali, quindi vi potete immaginare che ho frequentato ampiamente ministri, deputati, consulenti dei ministri, e qualche capo di stato.
    Orbene, non esiste una società internazionale pluto-giudo-liberal-massonica o robe del genere. Semplicemente esiste un' internazionale dei dirigenti, che si appoggia a chi le fa comodo. Non è organizzata, non dà tessere, ma esiste!
    In America Latina tale organizzazione si appoggia o alle rappresentanze locali di Pfizer (Venezuela, Colombia, Ecuador, Rep. Dom.) o ai vari "Círculos alemanes" (Cile, Argentina, Brasile, con cautela, Messico). Il comune denominatore è l' idolatria dell' economia di mercato pura, nel senso che il management è considerato efficente se riduce il numero degli occupati.
    In Asia ler carte sono distribuite a seconda delle connessioni con i governi locali. Comunque l' India fa eccezione, in quanto vi domina un certo ultra-liberismo che sostiene che sia meglio pagare poco e trattare male i dipendenti, ma lasciare loro la possibilità di pagare (peggio) altri dipendenti.
    In Australia domina il liberismo di "fuck the company": assenteismo sfrenato e lavoro parallelo in nero. Dirigenti che conosco sono ammalati mentre ristrutturano case comperate a buon prezzo per poi rivenderle al doppio.
    Africa: non esiste nessuna mafia, ma solo il conflitto latente tra chiunque contro chiunque.
    Europa Ovest: la mafia esiste, eccome, ha connotati diversi a seconda del Paese (Francia = alunni di scuole di élite e... gay; Germania: tutti quelli che nonnpotrebbero mai dichiarare le loro opinioni in una conferenza stampa ;-); Svizzera: raccomandati da azionisti merikani; Spagna: saccenti ricchi senza connotazione politica ma con accento roboante; Austria: amici degli amici)
    Europa Est: dappertutto la stessa situazione: chi ha comperato proprietà statale per 4 soldi alla fine del comunismo, ora sta bene ed è membro della classe dirigente. Gli altri fanno la fame.

    Concludendo: il complotto giudaico-massonico non è inesistente, ma assume connotati diversi a seconda del Paese. Comunque, i parassiti ricchi di tutti questi Paesi si ritrovano sotto l' egida del capitalismo, definito in questi circoli come "la fine della Storia", parafrasando Maggie Thatcher.

    Dove ci si esprime in tedesco, la parola di riconoscimento è "Die Wahrheit" (la verità), che apre tutte le porte. Però, se uno poi non sa destreggiarsi nella conversazione che inevitabilmente segue, allora è meglio che eviti il termine: sarebbe considerato come un' 8 settembre!

  8. #128
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Questo esempio non c'entra con la logica che hai usato.
    Come no?
    se io dico che fuori non fa freddo ma poi esco coi guanti contraddico la mia teoria...
    se un muslim dice che la frasi del Papa sono false e che l'Islam è una religione di pace e dicendo questo brucia un ritratto del Papa allora contraddice le sue parole...
    se gli ebrei dicono che le teorie complottiste antisemite sono cazzate ma poi premono per una legge che penalizzi i negazionisti della Shoah allora contraddicono le loro parole , la lobby esiste!

  9. #129
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Strano, ho letto sul questo sito che la lobby ebraica ha piu potere negli Stati Uniti...ma qui non c'e' nessuna legge che punisce una persona che lo creda. Allora, secondo la tua logica la teoria delle lobby giudaica negli Stati Uniti cade a pezzi.
    Infatti...
    anche per me la questione non è del tutto chiara , la mia posizione è la seguente:
    in USA esiste la più solida e ricca comunità ebraica del mondo , all'interno di questa comunità esiste un nucleo "duro" dotato di un forte senso di identità , questo permette loro di unirsi , lavorare assieme , sia con mezzi leciti e non , con l'obiettivo di favorire i propri interessi , quando gli interessi di questa comunità collidono con quelli degli USA , essi fra i 2 scelgono i propri.

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    eh no , aspetta , non si può stabilire se abbia ragione lui o gli altri!

    il mio esempio era diverso , io dicevo che se ci sono degli studiosi che dicono essere vera la presenza della lobby ebraica e del suo potere censorio/finanziario etc e poi il parlamento emana una legge che punisce questi studiosi allora la loro teoria viene convalidata , esiste la lobby!

    Se invece nessuna legge fosse stata emanata e questi signori potessero vivere tranquillamente in libertà allora la loro teoria cadrebbe a pezzi , significherebbe che non esiste nessuna lobby giudaica che fa i propri interessi e che controlla la politica!...
    Allora quelli che approvano queste leggi sono proprio dei cretini, se ti forniscono la prova della validità delle tue teorie!

 

 
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’ossessione del complotto giudaico-massonico
    Di jonas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 09:12
  2. Mussolini e il complotto giudaico-massonico
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 23:45
  3. "il complotto massonico-giudaico"
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:26
  4. Il complotto plutoRAGU'giudaico
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito